• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lady Emma Hamilton - notizie?

Citrodora

Apprendista Florello
Ho travasato la Lady Emma, che fatica... era pienissima di radichette in tutto il vaso!!!!! Mi spiace di averne dovute rompere tante :,( erano tutte piccoline...
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Delusiooooone la lady emma non è color mandarino ma è rosa con un accenno di arancio tra i petali. Un bel colore per carità ma non come nelle foto. Austin taroccatore. Basta austin. L'unica che si salva è la pilgrim
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Delusiooooone la lady emma non è color mandarino ma è rosa con un accenno di arancio tra i petali. Un bel colore per carità ma non come nelle foto. Austin taroccatore. Basta austin. L'unica che si salva è la pilgrim

Dipende dalle condizioni atmosferiche, le mie di solito nascono arancioni e poi sfumano verso il rosa, vedrai che prima o poi anche la tua produrrà fiori di quel colore!

Ti mostro la mia per farti capire
 

Allegati

  • 2 (7).JPG
    2 (7).JPG
    183,9 KB · Visite: 7
  • 33.JPG
    33.JPG
    180,1 KB · Visite: 3
  • foto (6).JPG
    foto (6).JPG
    174,3 KB · Visite: 3
  • IMG_0230.JPG
    IMG_0230.JPG
    128,3 KB · Visite: 6
  • IMG_0584.JPG
    IMG_0584.JPG
    95,9 KB · Visite: 2
Alto