• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP! Impiego di cloruro di rame in presenza di cani

alessandro-10790

Aspirante Giardinauta
Per favore un aiuto. Volevo dare spray del cloruro di rame come funghicida su piante di rose, agrumi, etc...non tanto circa un litro e mezzo. Mi è venuto però un dubbio: ho un pastore australiano che mi segue dovunque ( e x giunta è MDR1, malattia genetica tipica del pastore australiano che se ingerisce certe sostanza muore). Ho il terrore che vada a leccare dove do il rame: secondo voi ci sono pericoli per lui?? Grazie mille..finchè non ho certezze non lo spargo) Grazie a tutti
 

alessandro-10790

Aspirante Giardinauta
Per completezza di informazione, allego sostante in parte letali per Australian Scheperd con MDR1
 

Allegati

  • Mdr1 farmaci da evitare-compresso.pdf
    261,4 KB · Visite: 1

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E NONEEE...è veleno a prescindere e pure duraturo nel tempo quindi quando lo darai il BAU non dovrà esserci neanche nelle vicinanze ...dato che lo spruzzi ..
lo potrà inalare trasportato dall'aria e successivamente NON POTRÀ essere portato in quel luogo e in prossimità delle piante per almeno un altro mesetto se non di più ....neanche se vigilato, dato che i BAU sniffano odorano lo possono benissimo inalare anche dopo tempo...
 
Ultima modifica:
Alto