• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui serenissimo....di giorno mi dicono all'aperto parecchio caldo mentre in casa si sta bene.Io sono stata a Roma dalle 11,30 alle 16,3 e non sono morta di caldo e afa solo perché evidentemente non era ancora la mia ora!:eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono ancora sotto choc da ieri. alle 8 di mattina 37 gradi, vento caldo irrespirabile, sembrava di essere davanti a un enorme asciugacapelli al massimo. qualche ora veramente da paura. la gente per strada come in un film di carpenter. poi d'improvviso cambio di vento, 10 gradi di netto in meno. e il resto della giornata si è trasformato in una enorme cappa grigia a una temperatura costante di 23 gradi. ogni anno qui al mare assisto a un nuovo fenomeno. non ci si annoia.
 
R

RobertoB

Guest
Per la seconda volta nel giro di dieci giorni sono stato risparmiato di pochi chilometri da una grandinata terribile. Mi ha preso solo la macchina ma quella è già bollata dalla grandine e dalla mia compagna, bollo più bollo meno non se ne accorge nessuno.
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Anche qui sereno e sole caldissimo...ma per fortuna sul balcone si sta ancora bene. Mi sono portata a casa del lavoro da fare ma la piacevole brezza mi va volare via tutti i fogli
 

DryMan

Guru Giardinauta
Alta pressione delle Azzorre fino a giovedì, poi torna l'anticiclone e le temperature torneranno sopra i 40 gradi ... grandinate in agguato, poi peggiora!
 

Picantina

Fiorin Florello
Piove. Ma sarebbe meglio dire diluvia con tuoni e lampi annessi e una breve grandinata......e la mia macchina è in cortile sotto l'acqua :cry::cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Non credo abbia fatto danni in giro ma dire: è venuta giù a secchiate non rende l'idea....o forse sono io che considero l'espressione non come una quantità enorme di acqua..
 
Ultima modifica:
Alto