• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TiZeta

Aspirante Giardinauta
no, non sono attenta, ma più che altro sono rinko. posso proporla anch'io, comunque, no? per lo scottish: ascoltandola, mi pare di seguire shetland in lingua.


che poi... io ero ferma jim capaldi...

La copertina del disco fa bella mostra di sè verso la fine de "Quattro mosche di velluto grigio" di Dario Argento, verso la fine o così mi è sembrato.
Una chicca nella chicca.
 

monikk64

Fiorin Florello
sentita per la prima volta poco fa, bellissima!!!!
ragazze, c'è un mix di Metallica, Nickelback con una punta piccola piccola di Pearl Jam in questo gruppo che non conoscevo ancora.....
in realtà esiste dal 2005 ma io li scopro solo adesso.... sono rimasta un po' indietro.....
comunque notevolissimi!
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
divagazione. ho bisogno di solidarietà.
sono stata prescelta dalla figliola di una mia amica per l'organizzazione, insieme alla diretta interessata e alla di lei madre, della festa di matrimonio, location inarrivabile, decorazioni, ecc ecc. visto domenica il dj che si occuperà della colonna sonora. che ha fatto il passo peggiore della sua vita. guardandomi mi ha detto: tranquilla signora, metterò anche valzer, mazurke. l'ho gelato che sta ancora tipo omino di neve sulla litoranea alghero-bosa ma avrei voluto piangere. valzer e mazurke?! a me!?
 

monikk64

Fiorin Florello
divagazione. ho bisogno di solidarietà.
sono stata prescelta dalla figliola di una mia amica per l'organizzazione, insieme alla diretta interessata e alla di lei madre, della festa di matrimonio, location inarrivabile, decorazioni, ecc ecc. visto domenica il dj che si occuperà della colonna sonora. che ha fatto il passo peggiore della sua vita. guardandomi mi ha detto: tranquilla signora, metterò anche valzer, mazurke. l'ho gelato che sta ancora tipo omino di neve sulla litoranea alghero-bosa ma avrei voluto piangere. valzer e mazurke?! a me!?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Hai fatto qualche grave dispetto al Karma??????????

Coraggio, cara, lui ( il dj) cosa poteva saperne.... :V:V:V:)

Scherzi a parte, ci saranno magari dei nonni degli sposi, una piccola frazione di quei balli lì ogni tot di pezzi mi sa che dovrai metterli...... :eek:
 

monikk64

Fiorin Florello
A proposito di aspetto esteriore e gusti musicali, mi fai venire in mente un episodio che mi fa sorridere ancor oggi, quando ci penso....
Quando ho avuto il primo cell su cui si poteva impostare, come suoneria, della musica, avevo messo l'attacco di back in black degli AC DC... un giorno in negozio mi è suonato il telefono mentre due clienti giovani uscivano... si son bloccati, si sono guardati a vicenda, hanno guardato me e uno dei due ha esclamato "apperó!" e sono usciti....
:LOL:
Che significava: ma senti la cariatide, che buoni gusti...! :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
A proposito di aspetto esteriore e gusti musicali, mi fai venire in mente un episodio che mi fa sorridere ancor oggi, quando ci penso....
Quando ho avuto il primo cell su cui si poteva impostare, come suoneria, della musica, avevo messo l'attacco di back in black degli AC DC... un giorno in negozio mi è suonato il telefono mentre due clienti giovani uscivano... si son bloccati, si sono guardati a vicenda, hanno guardato me e uno dei due ha esclamato "apperó!" e sono usciti....
:LOL:
Che significava: ma senti la cariatide, che buoni gusti...! :LOL:
sìsì, vissute anch'io di queste situazioni. e le preferisco di gran lunga all'incontro col dj!:mazza:
 

Delonix

Florello Senior
Sono rimasto seriamente colpito dalla voce di questo ragazzo; e non perchè è cieco o autistico o mi provoca pietismo... sentite e giudicate voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto