• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi da ridere

Delonix

Florello Senior
Da un messaggio scritto in altra sezione mi è venuto in mente di stilare una "lista" di nomi. I nomi più divertenti, stupidotti o che creano giochi di parole. Nomi propri, di coppie (il campanello ad es) ecc che ci è capitato di leggere o conoscere. Comincio io:
Bruno Orso
Rosa Culetto
Avv Elena Passanti
E, vietato ai minori, la signorina Bocchi Nara
 

monikk64

Fiorin Florello
quando abitavo a Torino, vicino casa mia, c'era la farmacia della dott.ssa Zoccola!!!
non ho mai capito perchè non si fosse fatta cambiare il cognome.....poverina.....
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma per la legge sulla privacy si possono elencare?
Io ne avrei uno, anche se simile a uno già scritto da Delo
 

ginestra

Master Florello
Secondo me tanti non sono veri ma inventati per far ridere, anche se sicuramente qualcuno c'è. È mai possibile che un genitore che si chiama Culetto chiami la figlia Rosa? Per non parlare di Nara.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Io non l'ho visto, ma me lo hanno raccontato come letto sulla guida del telefono di una cittadina qui vicino, non ho controllato: Sederino Rosa.
Magari un qualche cognome simile è cambiato per far ridere.
 

Delonix

Florello Senior
Mio padre ha invece raccontato di aver letto su un campanello del signor Cazzotorto.
Nell'azienda di un mio amico il titolare si chiamava DINO ed avevano un fornitore di nome....SAURO
 
Ultima modifica:
Alto