• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Guarda, mai dire mai mai, ma sarebbe la primissima volta che vedo una cosa del genere!
Anche io ho guardato attentamente e dalla foto sembra che sia come dici tu, ma credo si tratti di un'illusione, probabilmente le foglie sono più erette e i fiori più patenti.
 

monikk64

Fiorin Florello
Guarda, mai dire mai mai, ma sarebbe la primissima volta che vedo una cosa del genere!
Anche io ho guardato attentamente e dalla foto sembra che sia come dici tu, ma credo si tratti di un'illusione, probabilmente le foglie sono più erette e i fiori più patenti.
Se questa cosa non si riesce ad appurarla dalle foto, devo tenermi questa pulce nell'orecchio fino a settembre [ ben che vada, non è mica detto che col mio clima fiorisca subito, il primo anno....] :cry::cry::cry:
Povera me, che tormento.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Rinvasata anche la piccolina
Sta mettendo la seconda foglia vera ed era ancora nel vasetto da10 cm....
Aveva già fatto il "piattino" di radici sul fondo del vaso!
Bello sviluppo radicale!
Per oggi sta all'ombra....
La grande ramifica, è ufficiale :V Ora che le fogliette sono leggermente più grandi è chiarissimo, che gioia!
:tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto