• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovare torba monza

Fede...

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono un neofita nella coltivazione di piante carnivore e ho appena preso una dionea in un vivaio che frequento spesso per le succulente. Ho bisogno di rinvasarla e, essendo venuto a conoscenza della difficoltà nel trovare la torba adatta, scrivo qua per chiedere una mano a trovare un rivenditore nei pressi di monza. Grazie per l'aiuto!
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Io l'avevo trovata al centro giardinaggio di san fruttuoso ma non era di buona qualità, infatti ormai non uso più torba ma solo fibra di cocco. Comunque puoi guardare anche online nel caso.
 

Zenais

Giardinauta Senior
la trovi anche su amazon... io ho preso la lituan peat sacco giallo da 250 litri, è perfetta per le carnivore.
 
Alto