• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i colori del mio giardino

Vittoria52

Aspirante Giardinauta
Ciao. Più che un giardino mi sembra un parco! Complimenti , è molto bello. Proprio il giardino che piace a me: ricco, colorato , non troppo perfettino
 

peppeorchid

Apprendista Florello
dal momento che avete gradito, posto altre situazioni del giardino, lo stesso è stato ricavato praticamente da una scarpata "bonificata", il sottosuolo è composto praticamente da pietre, ma piano piano........,, DSC04021.JPG DSC04022.JPG 1° terrazzamento
DSC04023.JPG sulla sinistra fragolaia
DSC04024.JPG il piccolo orto
DSC04025.JPG discesa all' orto
DSC04026.JPG rocciera all' ombra
DSC04028.JPG hoye
 

Picantina

Fiorin Florello
Metto solo mi piace per non scrive altro.....però una cosa la devo dire: come si fa a postare tutte queste brutture? :p:whistle::LOL:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Metto solo mi piace per non scrive altro.....però una cosa la devo dire: come si fa a postare tutte queste brutture? :p:whistle::LOL:
sono le brutture che mi posso permettere !!!! essendo un parco-giardino volutamente confusionale, ho avuto l' impressione che non si capisse bene la sua "planimetria" così ho postato una miscelanea di situazioni.....senza pretese !!!!!:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto