• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Vedo che usi la metaldeide, allora la sesbania è proprio una ghiottoneria per lumache.

Comunque per salvare le sesbanie puoi anche usare 2 kg di sale e un trabiccolo ingegneristico, conosco qualcuno che ti può spiegare come si fa :ROFLMAO::ROFLMAO:
Non prendertela @monikk64 :bacio:
 

Delonix

Florello Senior
Eccovi le mie 5 piantine :)
Visione d'insieme dei tre vasetti
full

Più da vicino
full

Ed infine quella trattata con colchicina che pare presenti nanizzazione di mezza foglia
full
 

monikk64

Fiorin Florello
Vedo che usi la metaldeide, allora la sesbania è proprio una ghiottoneria per lumache.

Comunque per salvare le sesbanie puoi anche usare 2 kg di sale e un trabiccolo ingegneristico, conosco qualcuno che ti può spiegare come si fa :ROFLMAO::ROFLMAO:
Non prendertela @monikk64 :bacio:
DENIGRATORE!!!!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Saranno stati max 3 etti-3etti e mezzo.....
... e HA FUNZIONATO!
Ed è piovuto, si è bagnato, ma funziona anche in forma liquida!
Quindi porta rispetto per i casalinghi, empirici metodi delle massaie ultracinquantenni....  :):):)perché funzionano!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Anzi stasera ho ancora aggiunto un foglio di alluminio tra autobloccante in cemento e vaso, per timore che l'acqua super-salata risalisse per capillarità....
Fidatevi dei mancati architetti che in fatto di empirismo..... se ne intendono!!!!  :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Eccovi le mie 5 piantine :)
Visione d'insieme dei tre vasetti
full

Più da vicino
full

Ed infine quella trattata con colchicina che pare presenti nanizzazione di mezza foglia
full
Bellissime!
Belle sane....
Se la colchicina serve come nanizzante... hai un futuro come consulente per bonsaisti.....
Ma non doveva fare da... gigantizzante?
 

monikk64

Fiorin Florello
Vai a sapere quello che può succedere! Impossibile a priori
Certo! Siamo tutti curiosi di vedere gli sviluppi!
Ti punzecchiavo solo per tenerti allegro.... :D
Se no, a forza di grattare gemme mi diventi un orso.... (illazione del tutto arbitraria, esistono dei bolognesi orsi?:whistle:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto