• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona domenica a tutto il forum..e qualche foto del mio piccolo giardino ☺️

Lucy73

Aspirante Giardinauta
Buona serata a tutti ..questo è il mio primo post...mi sono iscritta da poco e sto andando a rileggerlo tutti i vostri post ,in particolare quelli sulla manutenzione e cura del prato..molto interessanti ☺️intanto vi metto qualche foto del mio piccolo giardino
 

Allegati

  • IMG_20190609_183039_994.jpg
    IMG_20190609_183039_994.jpg
    110,4 KB · Visite: 11

Lucy73

Aspirante Giardinauta
Ciao,è piccolo circa 50 mq,ho fatto mettere il prato a rotoli dal giardiniere verso fine aprile...ho comprato casa da poco prima abitavo in un appartamento al 3piano..niente giardino ..solo una piccola fioriera dove facevo i miei esperimenti non sono esperta,anche se mi piace il verde e le piante in generale..con i vostri consigli spero di riuscire a mantenere il prato in buone condizioni ☺️
 
Alto