• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in collina

Daniela5

Giardinauta Senior
quello giallo dovrebbe essere il gelsomino della carolina.. almeno aveva quella etichetta quando l'ho preso :)
quando i fiori si aprono un po' di più metterò un'altra foto..
purtroppo sono sempre in difficoltà con il caricamento delle foto.. mi sembra che gli altri ci mettano un attimo io ci metto una vita :(
 

tartina

Master Florello
che belle piante!!!

mi piace soprattutto il loropetalum, perchè da me riesce malissimo... il cercis ne ho uno anch'io, piccolino come il tuo...

l'ultimo sembra proprio il gelsenium, o gelsomino della carolina, stavo per prenderlo qualche giorno fa, poi ho letto che è velenosissimo ed ho desistito, soprattutto per via dei cani...
 

Daniela5

Giardinauta Senior
tamerice

ginestra gialla e rossa

piccoli ospiti.. stavo tagliando la siepe e per fortuna mi sono accorta in tempo di questi piccoli ospiti.

acero verde e rosso, stavo pensando di fare un'aiuola sotto con dei sassi decorativi o qualcosa del genere.. :)

Spiraea vanhouttei
 

Daniela5

Giardinauta Senior
non vi pubblico la foto del mio povero cercis..
mi aveva regalato dei fiori seppur piccolino.. e ora l'ho trovato invaso da piccoli afidi.. :(
 

Picantina

Fiorin Florello
Teneri gli ospiti :love:
Belle le tue piante, in particolare l'acero rosso e la spirea. Quando l'invasione sarà debellata posterai anche il Cercis. Noi non abbiamo fretta:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto