• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
....
Tornando in tema Lidl, da domani c'è questo delicatissimo fenicottero:
300236_06.jpg


:D:LOL::D:LOL::D


:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO: sì, ogni tanto faccio anch'io questo tipo di riflessioni... ;)

a te potrebbe piacere questo vecchio thread, peccato l'utente non scriva più, mi ci sono fatta davvero delle belle risate :D
=> https://forum.giardinaggio.it/threads/biancaneve-ha-trovato-casa.83053/
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Volevo dirvi che ieri leggendo su fb in un gruppo di giardinaggio, un utente diceva che una delle rose prese, quella rosa, era in realtà una milland... Per chi fosse interessato... Io da oggi non comprerò più nulla, la grandine ha distrutto tutto... Sono disperata, mesi di lavoro ed ora niente... Tutte le clematis spezzate, per non parlare delle campanule!!! Non si è salvato nulla
992b0ccb65a4c35a13765ccb39dc01ff.jpg


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


confermo la segnalazione, ieri avvistata una meilland. c'erano ancora un discreto numero di vasi di quelle rose e avendo letto prima il tuo msg ho provato a dare un'occhiata per vedere se c'era cartellino, ho visto quella striscetta che appendono a un ramo con il nome solo su una, si trattava di questa => https://www.lerosedipistoia.com/rosai-mazzi-meilland®/red-leonardo-da-vinci-®-meiangele
io non l'ho presa perché non cerco rose al momento ma ho dato voce a chi invece è interessato ;)
non riesco cmq a capire quale sia la politica usata, cioè perché togliere i cartellini se vendono rose meilland, rendendole invece così anonime? a quel prezzo sarebbero andate a ruba se fossero state riconoscibili! mah, forse fa parte di un accordo col produttore, chissà..

avevo visto splendide rose antiche, moschata, ecc al Carrefour il mese scorso, ma non ve l'ho segnalato perché il prezzo non era cmq competitivo, 15,98 in partenza, sceso poi a 13,98.. peccato, meritavano
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
:LOL::LOL::LOL::LOL:

Grazie dodi. Però che eleganza! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E sono in procinto di comprare uno (solo uno!) gnomo (non nano) da giardino! Temo l’incursione del Fronte quindi lo lascerò affacciato al balcone
Il fenicottero non l’ho preso: mi ha fatto troppa pena la voce di mamma al telefono quando gliel’ho mandato implorandomi di non comprarlo (era un acquisto destinato a casa loro).
 

ArTu

Giardinauta Senior
Anche io ho subito il fascino dello gnomo da giardino... in realtà non l’ho nemmeno messo in giardino... ma non ho resistito
65c6bc7da9e3ed844abcfe3b4bcbab96.jpg


Uscite i nani... su su...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dodi

Guru Giardinauta
Anche io ho subito il fascino dello gnomo da giardino... in realtà non l’ho nemmeno messo in giardino... ma non ho resistito
65c6bc7da9e3ed844abcfe3b4bcbab96.jpg


Uscite i nani... su su...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2z6yrno.png


Sotto casa hanno questi. Costano 20€ ma secondo me non li valgono!
Per il tuo ne spenderei 30! È troppo carino!
 
Ultima modifica:

rosapepe

Aspirante Giardinauta
avrei voluto, ma per mia somma "sfortuna" non l'ho trovata a fata di boschi graziosamente regalatami non ricordo neanche più, ma sicuramente da qualcuno che mi vuole male!!! ma se la trovo giuro la posto!!!
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
comunque, volevo sentitamente ringraziare questo gruppo per avermi fatto scoprire le clematis...quelle che ho piantato a casa di mia madre stanno fiorendo e sono uno spettacolo appena posso metto le foto. Inoltre volevo aggiornarvi che i miei buoni propositi sono andati a farsi fottere...oggi ho preso due rose ed una lobelia speciosa e sono sicura che non finisce qui!!!
Ps ho preso pure quelle pietre colorate che si illuminano la sera perchè ho notato che i miei gatti gradiscono
 

ArTu

Giardinauta Senior
2z6yrno.png


Sotto casa hanno questi. Costano 20€ ma secondo me non li valgono!
Per il tuo ne spenderei 30! È troppo carino!

Sono molto simpatici!!
Il mio con la lanternina è stato amore a prima vista! C’era anche col berretto rosa e un funghetto in mano e col berretto verde punto tanto al giardino inglese e poi prendo ste cose!!vabbe lo adoro.. sui 25(ma non sono sicura) da obi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
comunque, volevo sentitamente ringraziare questo gruppo per avermi fatto scoprire le clematis...quelle che ho piantato a casa di mia madre stanno fiorendo e sono uno spettacolo appena posso metto le foto. Inoltre volevo aggiornarvi che i miei buoni propositi sono andati a farsi fottere...oggi ho preso due rose ed una lobelia speciosa e sono sicura che non finisce qui!!!
Ps ho preso pure quelle pietre colorate che si illuminano la sera perchè ho notato che i miei gatti gradiscono

Questo gruppo fa scoprire anche troppo (scherzo!!)
Che pietre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dodi

Guru Giardinauta
Sono molto simpatici!!
Il mio con la lanternina è stato amore a prima vista! C’era anche col berretto rosa e un funghetto in mano e col berretto verde punto tanto al giardino inglese e poi prendo ste cose!!vabbe lo adoro.. sui 25(ma non sono sicura) da obi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Appena rientrano un po’ di liquidi mi ci fiondo! Lo gnomo fungarolo fa proprio al caso mio (ma pure gli altri!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto