• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Cosa?? Chi io?? Ma se è già tanto se mi mi ricordo che è mammillaria. Dovrai aspettare che abbia il tempo di cercarlo o che qualche anima pia passando di qua lo sappia...:whistle::LOL::LOL:
Ma no stai tranquilla, pensavo lo sapessi già :D e mi evitavi la ricerca perché io ne ho un pollone preso da una mia amica.
La cerco e poi ti dico
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina, quanti fiori, belli tutti!
L'euphorbia milii si è ripresa alla grande :)
L'anacampseros è stupendo, pienissimo :tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie Angil, ma non tutte le talee sono così, quella piccolina che si intravede non è in forma e le altre hanno i rametti piegati e con fiorellini micro. Chissà....

Ne ho buttate un paio, non erano sopravvissute. :(
 

Angil

Guru Master Florello
Sì, ho notato che quella a spine doppie non è ancora in forma, forse necessita di più tempo. Per le altre non importa, tanto se in buona salute faranno presto tanti nuovi rametti :)
 

yeye27

Master Florello
Belle,belle tutte! :V
I fiori dell'Aptenia sono di colore più scuro appena sbocciati,poi via via che si aprono virano più sul rosa..Dipende molto anche dall'esposizione,più ombra colore più accentuato,più sole colorazione più chiara.
Anche le mie Euph-milii mettono fiori,in continuazione,ma striminzitissimi e meno in salute delle tue.
Ciao,Pica:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto