• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ninfee e sorprese!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Iniziano a fiorire le Ninfee e ieri ho trovato una biscia nel laghetto che aveva già afferrato una rana e la stava portando sott'acqua x annegarla,ecco la colpevole...
P.S. ha la bocca aperta perchè faceva la finta morta,poi è stata liberata nel campo!!! IMG_0666.JPG IMG_0660.JPG IMG_0663.JPG IMG_0664.JPG
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Azz....grossetta!! Ma se è una bisia d'acqua non credo resterà nel campo a lungo.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
Ricordo che, quand'ero ragazzo e fossi e canalette erano pieni di rane, un mio coetaneo si divertiva a raccogliere le bisce, proprio come la tua, ed a tenerle in una specie di terrario. Ne aveva a decine.
Almeno cacciano le rane a scopi alimentari :)
Il mio gatto maschio fa la posta alle rane per ore, le afferra, ci gioca e le uccide. Non le mangia, ovviamente. Che cosa c'è di meglio dei croccantini di produzione industriale:mad:
Sta di fatto che, da un paio di giorni, la vasca è stranamente silenziosa, non più tuffi improvvisi quando mi avvicino e il gatto non si apposta più. Credo che, per quest'anno, basta rane:(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si la biscia in effetti era abbastanza grossa,e spero che non ritorni da me,ma vada nel vicino canale....x ora le rane sono in salvo!!!
 
Alto