• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Claudio.D87

Guest
Io sono passato giovedì che volevo una rosa screziata. Non ne ho trovato c erano solo rosa chiaro e bianche (da cartellino perché molto piccole e senza bocci) e totalmente anonime per cui ho desistito
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Io sono passato giovedì che volevo una rosa screziata. Non ne ho trovato c erano solo rosa chiaro e bianche (da cartellino perché molto piccole e senza bocci) e totalmente anonime per cui ho desistito
Mi sono comunque consolata ho preso, dal mio spacciatore, due nuove orchidee... La famiglia aumenta!!! Per la gioia di mio marito!!!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
Io mi ero totalmente dimenticata... spesso mi ricordo grazie ai messaggi di questo post!! in compenso ninosanremo fa lo sconto sulle inglesi e ho preso qualcosa li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ieri all'Esselunga: clematis €12,90 niente nomi né cartellini (ce ne era una rosa chiaro sfumata viola che mi faceva gola :rolleyes:) ... begonie doppie €2,99 rosse, gialle, rosa carico e sfumate ... la pianta dei "fiori di cera" rosa €7,90 ... e altro che non ricordo ... tutto niente male (ho fatto fatica a trattenermi o_O, ma prima di acquistare devo documentarmi e capire esattemente dove posizionarle se non voglio rischiare di stroncarle, visto che lo spazio che ho è quello che è :whistle:)
:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri all'Esselunga: clematis €12,90 niente nomi né cartellini (ce ne era una rosa chiaro sfumata viola che mi faceva gola :rolleyes:) ... begonie doppie €2,99 rosse, gialle, rosa carico e sfumate ... la pianta dei "fiori di cera" rosa €7,90 ... e altro che non ricordo ... tutto niente male (ho fatto fatica a trattenermi o_O, ma prima di acquistare devo documentarmi e capire esattemente dove posizionarle se non voglio rischiare di stroncarle, visto che lo spazio che ho è quello che è :whistle:)
:ciao:
Begonie prese, ma non ho visto né clematis né fiori di cera (hoya). Uff una hoya l'avrei presa

Non c'era terriccio per cactacce, non che sia il massimo, ma quello della Lidl com'è? È in offerta...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Begonie prese, ma non ho visto né clematis né fiori di cera (hoya). Uff una hoya l'avrei presa

Non c'era terriccio per cactacce, non che sia il massimo, ma quello della Lidl com'è? È in offerta...
Pica ... non credo fosse una Hoya ... forse ho sbagliato io a chiamarla così ... era una pianta con foglie aghiformi, tipo rametti di abete, e fiorellini rosa dall'aspetto lucido e ceroso appunto ...
o_O
 

fabiengi

Giardinauta
Begonie prese, ma non ho visto né clematis né fiori di cera (hoya). Uff una hoya l'avrei presa

Non c'era terriccio per cactacce, non che sia il massimo, ma quello della Lidl com'è? È in offerta...
Terriccio per grasse lidl è pessimo. Non è adatto alle grasse. È solo torba! L'avevo preso per dei rinvasi..ma l'ho buttato in giardino...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Volevo dirvi che ieri leggendo su fb in un gruppo di giardinaggio, un utente diceva che una delle rose prese, quella rosa, era in realtà una milland... Per chi fosse interessato... Io da oggi non comprerò più nulla, la grandine ha distrutto tutto... Sono disperata, mesi di lavoro ed ora niente... Tutte le clematis spezzate, per non parlare delle campanule!!! Non si è salvato nulla
992b0ccb65a4c35a13765ccb39dc01ff.jpg


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
Ci son passata sabato e le rose praticamente erano finite, però non ho visto nessun cartellino. In compenso mi son comprata un hibiscus. Non so perché l’ho fatto perché non costava nemmeno così poco. o_O
 
C

Claudio.D87

Guest
Ci son passata sabato e le rose praticamente erano finite, però non ho visto nessun cartellino. In compenso mi son comprata un hibiscus. Non so perché l’ho fatto perché non costava nemmeno così poco. o_O
Ahaha ma infatti perché lo hai fatto? Secondo me erano un po' piccoli per quel prezzo almeno io dal vivaio trovo di meglio.

Dopo il lavoro faccio un salto voglio vedere quali perenni a 2 euro hanno. Mi piacerebbe prendere l alcea e la salvia nemorosa e a sto punto ricontrollo meglio i cartellini delle rose con bel me find alla mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto