• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diventiamo concime

Olmo60

Guru Master Florello
verrà un giorno che qualcuno chiederà:
- ehi, che mestiere fai?
- il dryer-corps
-WOW! dev'essere interessante...cioè?
- risucchio cadaveri. :D
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Tutto ciò in nome e per conto di uno spirito"ecologico" in modo da non produrre polveri sottili durante la cremazione oppure occupare terreno e inquinare con l'inumazione.
Non basterebbe inumare senza cassa?
Avvolti in un sudario e basta.
Di questo passo controlleranno le nostre scoregge perché il metano assottiglia lo strato di ozono.
Ci saranno le delazioni: l'ho sentito scoreggiare, mandatelo in un centro di rieducazione ecologico.
SOLO gli americani potevano partorire certe idee.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Se consideri che il grande, sommo presidente degli Stati Uniti d'America, ha detto che bisogna tornare al carbone...si capisce benissimo che grande anima ecologista hanno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
è solo un nuovo business su base scientifica, atea e cinica. Andrà bene a chi si sente rappresentato... lo spirito ecologico se c'è è una giustificazione come tante...concime di nicchia.
 

Delonix

Florello Senior
Ho letto che in Inghilterra a volte sotterravano un cavallo sotto le piante di vite, scrivevano che nonostante il clima inglese non sia adattissimo all'uva i raccolti erano niente male e ci facessero anche un po' di vino... magari rosso! :D

Non ho mai pensato che pianta mi piacerebbe nutrire... forse una pianta che fa dei fiori con colori forti e contrastanti, come piacciono a me: rosso, giallo, arancione.... Ma no, forse mi sarebbe sufficiente essere seppellito sotto un fiore in Spagna, vicino al mare.
 
Alto