• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavanda alla base di una Serenella ad alberello 

Efisio

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, non sapevo dove piazzare 4 piantine di lavanda e le ho messe alla base di una Serenella; non l'ho visto fare da nessuna parte e mi chiedevo se ci sono controindicazioni...
Le radici dovrebbero essere ad altezze diverse.
È comodo anche per tagliare l'erba.
Qualcuno mi sa dare un commento?



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190529/64e37f28d76cb0bae9d0f030ca975cff.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fearan

Maestro Giardinauta
a patto che la pianta non ombreggi troppo le lavande non credo ci siano controindicazioni. solo non inzupparle troppo.
 

Efisio

Aspirante Giardinauta
Grazie, l'alberello fa poca ombra. Dovrebbero prendere sole tutta la mattina in quel punto. Comunque anni fa le avevo messe all'ombra ed erano cresciute ugualmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Efisio

Aspirante Giardinauta
Grazie Lore, ho visto che era 1000 invece che 800 e l'ho lasciata. Se necessario posso sostituirla

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Alto