• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Abbiamo superato i 1000 messaggi!
Eccomi con un nuovo thread , dove vi parlero' ancora dei progressi e dei fallimenti della coltivazione delle mie amate piantine!!!!:p
E di come arredare un piccolo balcone rendendolo accogliante , e un po' vintage ;), con lo stile shabby !
Bene iniziamo!
Vedi l'allegato 501034
New entry: rosellina(oh! non posso farci niente, nonostante il mio pollice nero per le rose, io ci provo:D), velo di sposa rosa (gypsophila) e Clematis "piilu"del Lidl!
Tutto in una cornice shabby ovviamente;):LOL:!
La tua perseveranza nel volere un angolo tropicale a Torino è da ammirare:ROFLMAO::notworthy:. Per me le rose vogliono acqua poche volte, ma in quantità, sole in abbondanza e nutrimento -è inevitabile non pensare ai rovi selvatici, guardando un rosaio-; all'occorrenza anche lo spazio per le radici è importante.
 

monikk64

Fiorin Florello
Brava! E si propaga benissimo per...talea. Shhh, stanotte verrò lì in silenzio e con un piccolo gladio ne taglierò via un pezzettino...vero @monikk64 ??:LOL::ROFLMAO:
Cosa c'entro, io????? Io sono una che si "gena" da matti a tagliuzzare le piante altrui!!!!!
(per i non piemontesi "genarsi" = non osare, avere vergogna :))
Faccio tanto la sbruffoncella, ma la faccia tosta riesco a tirarla fuori solo in situazioni del tutto diverse.....
Quindi niente gladio, desolata, Stefano...
:) :) :) :) :)
:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto