• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui in Toscana ..non siamo messi meglio ...ma almeno oggi le temperature non sono sgradevoli ...ma piove a singhiozzo ...io tra uno scroscione e l'altro ..sono riuscita a travasare due piante ,che il vento aveva molto danneggiato ..insomma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, qui il bicchiere è colmo, ma di pioggia. Piove da ieri sera e sembra non voglia smettere.
A chi si chiede il rimborso?
 

Delonix

Florello Senior
Oggi vera e propria bomba d'acqua in 15 minuti: non pioveva da ieri sera, mattinata e pomeriggio tranquilli, quasi soleggiati, poi nel giro di un secondo è venuta giù una quantità indicibile d'acqua che non scendeva a gocce, ma a secchiate, durata fortunatamente non molto. Bah, spero di vedere il sole altrimenti qua il morale affonda (in una pozzanghera)!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui nel pomeriggio è finalmente uscito un raggio di sole
i mie occhi non erano più abituati che in automatico dovevo strizzarli
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
gente, sono appena uscito in giardino per riempire la ciotola dell'ingordo e ho visto una lucciola! Non ne vedevo da... ossignur almeno da 20/30 anni! Di sicuro mai beccata una nei 10 anni che abito qui. Lo prendo come un buon segno! :tupitupi:

... tornando dentro casa ho pero' schiacciato inavvertitamente un grosso lumacozzo :cautious: meglio non spegnere il riscaldamento per ora :ROFLMAO::confused:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è stato veramente bello: sole, cielo terso, caldo....
Poi si è alzato il vento, nuvole nere,,,,,e alle 9 un secchio di pioggia:confused:
 

monikk64

Fiorin Florello
gente, sono appena uscito in giardino per riempire la ciotola dell'ingordo e ho visto una lucciola! Non ne vedevo da... ossignur almeno da 20/30 anni! Di sicuro mai beccata una nei 10 anni che abito qui. Lo prendo come un buon segno! :tupitupi:

... tornando dentro casa ho pero' schiacciato inavvertitamente un grosso lumacozzo :cautious: meglio non spegnere il riscaldamento per ora :ROFLMAO::confused:
Che strano, da me tra un mese ce ne saranno un sacco!!! (adesso fa troppo freddo)
Mio marito che ha trascorso i primi dieci anni della sua vita a Treviso, mi ha detto di dirti, testualmente " digli di andare a celebrare l'avvenimento mangiando un panino con la porchetta del Biffi"
E io ho eseguito:)
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Che strano, da me tra un mese ce ne saranno un sacco!!! (adesso fa troppo freddo)
Mio marito che ha trascorso i primi dieci anni della sua vita a Treviso, mi ha detto di dirti, testualmente " digli di andare a celebrare l'avvenimento mangiando un panino con la porchetta del Biffi"
E io ho eseguito:)

Ma dai! Di' a tuo marito che se fa un salto un goto de roso e un panin xe par iu! :)
 

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Pioggerellina ora, ma stamattina durante la breve tregua ho tagliato una parte del prato, appena smette riprendo le ostilità.
 
Alto