• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ma non crea almeno quei mostruosi ammassi praticamente ineliminabili con cui la mia schiena mi suggerisce di non avere più a che fare:(
saggio uomo....!!!!!
Sono onorato di essere stato invitato nel tuo salottino privato:):):)
aspettavi di essere invitato????? ;) allora mi spiace molto di non aver ottemperato all'etichetta, mi scuso!:cry:
ma in genere di qui passa chi vuole, chi ha qualcosa da dire o anche solo per gigioneggiare, a volte (sovente), perchè no.....:)

P. S. visto che sei in zona ti ri-chiedo: la tua seconda rosa mostruosamente rampicante e spinosissima, di cui non sai ancora il nome e di cui non hai ancora foto, di che colore è? a suo tempo non era una domanda en passant, mi interessava davvero.... :ciao:
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Confesso di aver sbirciato, di quando in quando, nel tuo salottino, ma vi udivo un cicaleccio muliebre e mi sarei sentito un intruso ad intervenire;)
Poi, quasi sempre, mi limito a pensare quel che risponderei e …. tiro innanz:LOL:
Non aspettarti un' appariscenza come quella della Banksiae dalla mia seconda rosa, ti devi fidare della mia parola. E' bianca, comunque:V
Aspettavo che fiorisse e che smettesse di piovere; ora che il primo requisito è raggiunto provvederò a scattare le foto ed a postare. Sta in campana:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
A volte per un momento di felicità basta anche solo una pianta, creduta morta e sepolta che germoglia e cresce...
E pensi che sia la meno bella (e più robusta) delle due che avevi piantate...
Poi d'improvviso fiorisce.
e scopri che invece la sopravvissuta è una Regina Gigantesca con un colore Pazzesco....
Resti qualche secondo incredula...
... e poi alcuni minuti immobile in contemplazione. Per tutto il resto non ci sono parole.
Clem 4-600x800.jpg

E poi a chi devi pensare, se non a "lei"?
@CLEMETIS68 !!!!!!!!!!! Cleeeeeeem....
Ora capisco perché sei innamorata di questepiante!! :eek::eek::eek:
Clem 2 600x800.jpg
Ma la dimensione?
Tengo a precisare che io ho delle mani grandissime....

E poi il colore reale, nelle due foto precedenti è falsato, schiarito...
Quello reale è questo.....
Clem 3 600x800.jpg
Oddìo, quanto sono belli.....
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
 

monikk64

Fiorin Florello
Se non accadono cataclismi vari ed assortiti domenica pomeriggio dovrei riuscire ad andare a Torino, a Flor primavera...
Ho giurato di lasciare a casa il bancomat e di partire con una quantità di denaro piccola e fissa.
Altrimenti.. il disastro.
Purtroppo aiuterà il fatto di andare a fine fiera, quindi troverò solo più gli "scarti" :banghead:. :cry:
Ma meglio che niente... :V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma credo sia non grandissima, anche questa, non ci sono mai andata, finora, ma dev' essere una mostra mercato piuttosto... casalinga!
Te lo dico domenica sera.... :)
Io non credo ....parlano di un centinaio di espositori
https://www.guidatorino.com/eventi-torino/flor-primavera-2019-torino/
img_8010.jpg

f_c95200c91f.jpg

images

flor14-torino.jpg
a me sembra molto interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto