• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori 2019

delfino 2

Giardinauta Senior
Non ho parole.. non so cosa dire a parte che hai delle fioriture meravigliose!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Silene

Esperta di Cactacee
Rebutia violaciflora

5Az6Wnvt_o.jpg


Turbinicarpus pseudomacrochele

NOC0uWtV_o.jpg


Wingartia neocumingii

tTXmZpSr_o.jpg


Rebutia fiebrigii

9Sx5LW7U_o.jpg


Gymno baldianum

Fv2PeFc3_o.jpg


Continuerò più tardi, dato che il sito di hosting è sovraccarico...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 500927
@Stefano Sangiorgio io ho appena questi semi qui da seminare... e non sono tutti! Se @Silene vuole condividere qualcosa di particolare, molto ben accetto ovviamente... ma mica sono sprovvista ecco ahaha
poi mi dirai due cosette:
1) hai sufficiente spazio?
2) i nuovi nati li vendi per ingrassare i tuoi magri guadagni? :LOL::LOL::D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:
3) sarebbe bello vederli: non mi ricordo più come si chiama il thread da te aperto e a loro dedicato:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Mile!

Gymno baldianum

QYgHApYi_o.jpg


sH8XA9nS_o.jpg


BuPCiNfp_o.jpg




g5m0COfB_o.jpg


Lobivia ancistrophora

JSM416Lc_o.jpg


Sulcorebutia verticillacantha v.cuprea

M9itBIUq_o.jpg


Sulcorebutia sp.HS13

pXn7AfbO_o.jpg


Trichodiadema densum

6fhpzuhV_o.jpg


Mammillaria grusonii

E1uT9kqZ_o.jpg


Lobivia titicacensis

URZhJt1F_o.jpg
A settembre 2018 mi avevi gentilmente mandato talee di Thricodiadema densum: erano piccine e brutte con tanta legnosità perchè venivano da una tua vecchia pianta. Ebbene: UNA CE L'HA FATTA!! Chiaro che adesso è un microbo ma un giorno spero di vedere questi fiori stupendi. Grazie!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Bene, sono contenta. Eh sì, la pianta è vecchia e non ha rametti nuovi lunghi, sono tutti legnosi...:)
 
Alto