• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quest'anno proprio non sapevo chi votare.. per fortuna c'è una candidata che m'ispira

elena_11293

Master Florello
ci risiamo... e purtroppo non so se la mia candidata preferita (v. su ;) ) si ripresenta. così ho cercato di informarmi e ho trovato questo interessante confronto sull'attenzione al benessere degli animali => elezioni 2018 e animali, 6 domande ai partiti

i temi proposti mi sembrano di interesse pubblico (ad es. si parla anche di mense scolastiche e resistenza agli antibiotici) e spero che la pubblicazione del link non vada contro il regolamento, dato che non viene sostenuto un partito a discapito di altri. personalmente mi ha fatto piacere poterlo leggere
 

elena_11293

Master Florello
e.... ci risiamo ancora una volta. non posso che cominciare così, dato che anche se in questo caso si tratta di Europee cmq noi italiani siamo quelli che nel mondo probabilmente ci ritroviamo ad andare a votare più spesso di tutti.

così anche quest'anno mi sono ritrovata senza sapere a chi dare il voto, ma giusto ieri mi è arrivata una newsletter dalla LAV dove tra le altre cose menzionavano questo sito => https://www.voteforanimals2019.eu/i.../?search_name=&_country=1172&_national_party=

si tratta di un'iniziativa proprio europea, volta ad individuare quali candidati tra quelli che si sono presentati si impegnano, una volta eletti, a far valere la loro voce in difesa degli animali (sia quelli d'affezione che quelli considerati 'da produzione', che la fauna selvatica, che quelli utilizzati nei laboratori per la ricerca).

a quella pagina del sito è possibile fare una ricerca per nazione e da lì esce l'elenco dei candidati che hanno proprio promesso di impegnarsi su precisi punti a sostegno del benessere degli animali.
cliccando sui candidati elencati (c'è scritta anche la circoscrizione --area d'Italia-- in cui si presentano) compare poi la percentuale di quanto hanno sottoscritto (non tutti hanno aderito completamente a quanto sono stati invitati ad impegnarsi) e l'elenco appunto di ciò che impegnano a fare in sede di parlamento europeo.

mi auguro sia anche per voi uno strumento utile, ciao!!

ps: gatta cipolla però non la batteva nessuno, peccato davvero che sia uscita dalla politica... :cry:
 
Alto