• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 minuti prima l'avevo in braccio

ironbee

Guru Giardinauta
Ieri sera ho giocato con la mia gattina Stella, l'ho presa in braccio, le ho fatto tanti grattini, poi le ho messo qualche crocchetta nella ciotola.
Cinque minuti dopo sento dei miagolii di lotta, accorro e vedo un gattone che scappa. Faccio ancora qualche passo e vedo Stella che barcolla e stramazza a terra con le pupille completamente dilatate. Non presenta nessun tipo di lesione. Telefono alla veterinaria che non mi sa spiegare una morte così improvvisa, secondo lei è improbabile che abbia avuto un infarto in seguito allo spavento.
 

Tino

Guru Giardinauta
Ma come è possibile?mi dispiace infinitamente Iron!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
Grazie a tutti. Mi stavo riprendendo dalla morte di Birba e mi è arrivato questo fulmine a ciel sereno....
 

monikk64

Fiorin Florello
mi dispiace tanto, Iron, all'improvviso così, senza apparente motivo....
che brutta cosa, un abbraccio fortissimo!:cry:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Povera micina chi sa cosa le è accaduto; la spiegazione più immediata è che, senza che lo sapeste, avesse qualcosa al cuore e lo spavento dello scontro con il gattone possa esserle stato fatale.
Immagino come tu possa soffrire a così poco tempo dall'altra perdita!!! Un abbraccio grande!
 

Waves

Master Florello
Ho letto solo ora...cavolo Iron mi spiace tantissimo!
mi immagino che dev'essere stato bruttissimo per te...povera birbolina! :(:(
Buon ponte alla tua piccina, e che il sole splenda sempre caldo e sereno sul suo ricordo :V:V
 
Alto