• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' del mio balcone

Lucylu'

Florello
eh, eh, eh, questo viene da me!!! Bravissima!!!! L'ha visto anche @Lucylu' e ti ha messo un "mi piace" anche se voleva metterti altro...
:oops:.....beh.....altro no!Il mi piace ci sta!Perche' mi piacerebbe tanto che i due miei str......zetti si decidessero a farmi un fiore!!!!!!
Una cosa che noto e che i miei non hanno le foglie cosi' belle! Sono disordinate , la forma é completanente diversa:oops::cautious:!Sono due mostriciattoli!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:oops:.....beh.....altro no!Il mi piace ci sta!Perche' mi piacerebbe tanto che i due miei str......zetti si decidessero a farmi un fiore!!!!!!
Una cosa che noto e che i miei non hanno le foglie cosi' belle! Sono disordinate , la forma é completanente diversa:oops::cautious:!Sono due mostriciattoli!
I tuoi non sono E x ackermannii (quello della foto) ma E. crenatum che, di suo, è un pò disordinato.
Se hanno fatto nuovi rami (articoli) abbi fede: con i trattamenti che già sai...fioriranno nel 2020.
 
Alto