• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
il glicine ha quasi competato la sua fioritura, son 5 fiori in tutto, ma è un bacchetto alto quanto me, ha fatto tanto in un anno, quando altri suoi fratelli più adulti non si son degnati proprio di farmi vedere di che colore sono...

Cwln.jpg


Cwlg.jpg


se riesco, cercherò di tenerlo ad alberello, anche perchè non c'è nulla su cui possa arrampicarsi...
 

renix

Giardinauta
Astronomia è bellissima. Purtroppo qualche anno fa, quando cercavo una rosa piccola per un vaso che mi si era liberato, mi sono dimenticata di lei e invece ho comprato la "Sister Elisabeth", una rosa inglese mal riuscita con i fiori che sbocciano già appassiti. Il prossimo inverno devo liberarmene e far posto ad Astronomia.
 
Alto