• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Sinceramente si, la mia rosa di S.Chiara fino a gennaio era una piccola talea e dopo il trapianto è decuplicata con vegetazione sanissima e fioritura davvero sorprendente. Le micorrize sono un ausilio all'apparato radicale perché lo irrobustiscono e lo stimolano ad assimilare i microcomponenti fondamentali. Anche sulle rose di nuovo impianto credo ci sia stata una notevole spinta sulla crescita.

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
Invece dal punto di vista delle malattie? Io Virgilio vedere se con questo investimento vado a risparmiare sui trattamenti e concimazioni. Tu hai comprato in internet?
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
No,le ho trovate all'Ipercoop in primavera, non mi ricordo quanto costassero


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
Interessante! Come le usi? Le usi al trapianto o dopo? E ogni quanto? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Schone Maid di Tantau comincia adesso la sua fioritura, i fiori sono belli anche se non profumati e la pianta è decisamente vigorosa ma, ahimè, colpita da forte oidio.
488d1f50977122cd72e499fa28cf889c.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Gerda Rose è instancabile ma mi piacerebbe un po'meno rigida e soprattutto meno spinosa... I suoi genitori ( Lady Emma Hamilton e Paule Massad) non avevano assolutamente questa caratteristica... pungente!!!
7b7d02f8c97b69cfd8ae77aa6c7946b0.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Maddaiiiiiiiiii...rose meravigliose non sono… ci sono utenti che potrebbero riempire le pagine di un catalogo!!!!!!!
Ok, forse non sei l'unico qui sul forum.... ma nel catalogo metterei di sicuro le tue splendidissime rose!
Ho trovato molto interessante, inoltre, la condivisione della tua esperienza con le micorrize...
Sempre tutto bellissimo, Cosmolorenz!
 

ArTu

Giardinauta Senior
Gerda Rose è instancabile ma mi piacerebbe un po'meno rigida e soprattutto meno spinosa... I suoi genitori ( Lady Emma Hamilton e Paule Massad) non avevano assolutamente questa caratteristica... pungente!!!
7b7d02f8c97b69cfd8ae77aa6c7946b0.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Bellissima!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto