• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Oggi ho deciso di spostare la rosa in modo che possa prendere piu' sole!Speriamo bene...:sick:
Vorrei vedere un fiore, anche uno solo!:cry::cry::cry:
Prima o poi scopriro' cosa sbaglio...:sgrunt:
Al posto della rosa ho piantato una bella Clematis "Destiny" presa stamattina al Lidl...spero solo che sia veramente lei, dato che spesso il cartellino é sbagliato!
20190513_151257.jpg
20190513_151345.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi ho deciso di spostare la rosa in modo che possa prendere piu' sole!Speriamo bene...:sick:
Vorrei vedere un fiore, anche uno solo!:cry::cry::cry:
Prima o poi scopriro' cosa sbaglio...:sgrunt:
Al posto della rosa ho piantato una bella Clematis "Destiny" presa stamattina al Lidl...spero solo che sia veramente lei, dato che spesso il cartellino é sbagliato!
Vedi l'allegato 500202
Vedi l'allegato 500205
ottimo lavoro. La rosa lei e solo lei, da sola e baciata dal sole.
 

Apina

Giardinauta Senior
Oggi ho deciso di spostare la rosa in modo che possa prendere piu' sole!Speriamo bene...:sick:
Vorrei vedere un fiore, anche uno solo!:cry::cry::cry:
Prima o poi scopriro' cosa sbaglio...:sgrunt:
Al posto della rosa ho piantato una bella Clematis "Destiny" presa stamattina al Lidl...spero solo che sia veramente lei, dato che spesso il cartellino é sbagliato!
Vedi l'allegato 500202
Vedi l'allegato 500205
Bella la Destiny :love:
 

Lucylu'

Florello
Che bella composizione di fiori e di arredi!!! :love:
Lucylu' ... scusami la curiosità ... ma il vaso l'hai dipinto tu? Se sì, con colori di che tipo? Vorrei fare una prova con un paio di vasi di resina che vorrei dipingere color tortora ... :)
Grazie Erilla:X3:!
Il vaso l'ho dipinto io con colori specifici!Sulla resina potresti usare dei colori con aggrappante!In commercio ora ne trovi tantissimi della linea"Vintage paint"o la"Clark paint"che van bene su ogni tipo di supporto!
E rende tantissimo!
Le trovi anche su Amazon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto