• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
spero mi perdoniate se sono un pò insistente nel postare... vorrei farvi vedere un paio di cosine

si è aperto il bocciolo della Sorbet Fruite

CjYe.jpg


e questo è il primo fiore della Purple Skyliner, che ho scoperto essere anche profumata

CjYx.jpg


e questi sono i boccioli delle rose seminate, sono nati nello stesso vaso, ma sembrano essere diversi, eppure quelli seminati nello stesso vaso erano semi provenienti da cinorrodi della stessa rosa, anche se non ricordo più quale...

CjYg.jpg


CjYF.jpg


per finire, poi prometto che per un pò non rompo più, in apertura i fiori del glicine Amethyst Fall

CjYW.jpg


CjYb.jpg
 

Waves

Master Florello
Tartina, sei veramente noiosa! Stai diventando pesante! Ebbasta con questi fiori! insomma, se mi arriva ancora una tua notifica chiedo alla Wonder di bannarti! :whistle::whistle::whistle: :LOL::LOL::LOL::LOL:

continua pure a rompere, carissima, che il tuo giardino è meravigliosissimo e quella rosa aranciona me la mangerei da tanto che è graziosa :love::love::love::love:
non potremmo stare senza il tuo bel 3d sempre aggiornato! :bacio:
 

tartina

Master Florello
e allora preparatevi, perchè dopo due anni in cui mi pareva di abitare su una spiaggia deserta, finalmente le mie piante stanno prendendo piede, e io sono molto entusiasta e non faccio altro che fotografare... i vicini mi prenderanno per matta!!!!

oggi vi saluto e vi auguro buon weekend con la veduta di una delle mie aiuole ancora work in progress

C2Wy.jpg
 
Alto