• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turf Meeting

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ciao Ragazzuoli,
avevo intenzione di organizzare per una giornata, un incontro tra di noi, per parlare, confrontarci e stare in compagnia (magari davanti a un buon vino rosso).
La mia idea era di mangiare in un ristorante vicino ad una stazione ferroviaria, in modo tale da non dover prendere la macchina (anche in previsione di una bella bevuta) e venire comodamente in treno.
Avevo pensato a Firenze come metà comune. Per il giorno me lo dovete dire voi....io la butto lì...domenica 9 Giugno. Ovviamente ditemi voi un giorno, così ci mettiamo d'accordo. Per prenotare il ristorante ci penso ovviamente io....Avevo pensato a questo: https://trattoriadalloste.com/, che sta vicino alla stazione del treno (10 minuti a piedi).
Fatemi sapere se siete intenzionati a venire o meno....
Se avete altre idee ovviamente ditele....
 
Ultima modifica:

Caleuche

Guru Giardinauta
Al limite, tu potresti arrivare il lunedì, farti una foto in ristorante, inviarcela e noi con il Photoshop ti inseriamo nel gruppo...
...
...
..
.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ciovane io il 9 giugno non posso, ho già un pranzo organizzato, e il fine settimana dopo, inizio ad essere sotto carico, quindi inizia ad essere un problema...pensare di organizzarlo con calma e andare a dopo l'estate è lunga?
Io intanto sto già entrando nello spirito giusto comunque...
c7d6e9d737085d46df6974ae5da79c99.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ciovane io il 9 giugno non posso, ho già un pranzo organizzato, e il fine settimana dopo, inizio ad essere sotto carico, quindi inizia ad essere un problema...pensare di organizzarlo con calma e andare a dopo l'estate è lunga?
Io intanto sto già entrando nello spirito giusto comunque...
c7d6e9d737085d46df6974ae5da79c99.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Niente pollo?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
2 giugno?
Ciovane io il 9 giugno non posso, ho già un pranzo organizzato, e il fine settimana dopo, inizio ad essere sotto carico, quindi inizia ad essere un problema...pensare di organizzarlo con calma e andare a dopo l'estate è lunga?
Io intanto sto già entrando nello spirito giusto comunque...
c7d6e9d737085d46df6974ae5da79c99.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Ammazza che camino che hai sembra una camera refrattaria....... bona la bisteccona ;)
scommetto che ti bevi una bella coca cola con ghiaccio :p
Ciovane io il 9 giugno non posso, ho già un pranzo organizzato, e il fine settimana dopo, inizio ad essere sotto carico, quindi inizia ad essere un problema...pensare di organizzarlo con calma e andare a dopo l'estate è lunga?
Io intanto sto già entrando nello spirito giusto comunque...
c7d6e9d737085d46df6974ae5da79c99.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Vedi la differenza..... tu ti stai gustando una bella bisteccona e sorseggi un buon Barbera , io mi sto rilassando a vedere il nostro Francesco Molinari in diretta nel PGA nella seconda giornata ( non sta andando bene peccato ) come vedi la coca cola non manca mai......
217c4cb326c9a485506e4d9671d366fe.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Signor...urge che vengo a stare da te un 10 giorni...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ades...non sono mica alcolizzato...io degusto caro Jack ora stò mangiando il dolce, precisamente fiori di acacia fritti, fatti da mia suocera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto