• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ciao
Eccomi qui a tediarvi con le mie piante:D
20190509_132146.jpg La passiflora Costance Elliot che credevo morta a causa dei vari annegamenti del mio vicino la scorsa estatate, mentre ero in vacanza:oops:...invece miracolosamente ha rigermogliato da due rametti che, a quanto pare, non erano marciti:tupitupi:!
20190509_132400.jpg I cosmos nati da seme :love:
20190509_132247.jpg Le aquilegie del Lidl, che mi piacciono tanto:X3:
20190509_132236.jpg Violette e "non ti scordar di me"
20190509_132219.jpg La Clematis Hugly, pelargonium superstite, poi le mini piantine di :verbena, petunia e quell ' altre viola di cui non ricordo mai il nome:oops::banghead: , prese al Lidl un po' fi tempo fa
E...l'ultima fresia della stagione
20190509_132203.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Seeeee , ma figurati...:D, voi avete delle piante meravigliose(tipo epifilli, rose, camelie, gardenie, azalee ecc .ecc.), le mie in confronto fan :poop:
Ma non sottovalutarti così tanto. Inoltre io non sono capace di "shabbare" tu sì! E ricordiamoci sempre che, si può non essere super in giardinaggio ma essere super in altre cose o attività. Quindi prima di criticare sul forum io mi sforzo di pensare alle capacità che hanno le persone e che io non ho.
 

Lucylu'

Florello
Non voglio sottovalutarmi, semplicemente mi rendo conto che ho molto da imparare sulla coltivazione di alcune piante:D
Intanto io ci provo...
20190509_150151.jpg La rosa ancora miracolosamente viva
20190509_150204.jpg L'azalea, non so se ho sbagliato , ma l'ho travasata perche' aveva un vaso microscopico e le radici ammassate, ho rotto un po' il pane di terra e l'ho messa n un vaso piu' capiente
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
infatti tenendoli sempre leggermente umidi durante la bella stagione, ringraziano. I miei ieri si sono presi SECCHIATE d'acqua! Ieri diluviava! Amano gli acquazzoni basta che la terra dreni bene.
Inizio a tremare: tra poco mi batti anche con gli epifilli e non avrò più nulla da insegnarti.
Ma quando ti fioriranno ne sarò ben felice: il crenatum fa fiori grandi e gialli che profumano di limone e durano, ahimè, due tre giorni.
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Non voglio sottovalutarmi, semplicemente mi rendo conto che ho molto da imparare sulla coltivazione di alcune piante:D
Intanto io ci provo...
Vedi l'allegato 499576 La rosa ancora miracolosamente viva
Vedi l'allegato 499578 L'azalea, non so se ho sbagliato , ma l'ho travasata perche' aveva un vaso microscopico e le radici ammassate, ho rotto un po' il pane di terra e l'ho messa n un vaso piu' capiente

Se, vabbè:rolleyes:. Lucylú, puoi aprire un vivaio sul tuo balcone. Bellissime piante, il tutto condito con un aromatico shabby extravergine di Lucylù:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto