• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urge consiglio per zampetta gonfia e dolente Bambi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io allora posso ritenermi gran fortunato. ...
Perché praticamente per due anni la "mia" vet. è sempre stata ed è ancora estremamente disponibile dato il fatto che è sempre venuta a domicilio per vaccinazione cure punture esami con prelievo di sangue a tutti i miei pelosetti direttamente a casa nostra ....e non abita neppure in città ci deve venire appositamente. ...
:oops: umhhhm ...opss
a tal proposito, :banghead:cavolo, mi sovviene ora.... adesso dato che ho ricominciato a muovermi "abbastanza" autonomamente. ...devo passare a pagarle le sue ultime visite....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bambi è stato controllato ieri e sta bene. Comunque aveva due "toccate" sulla zampina non gravi ma dolorose ed una alla gola.
Ho approfittato per fargli tagliare le unghie, lui non ha gradito e ha dato un artigliata alla Vet.!!!!!

Oggi nel pomeriggio ho sentito rumore di lotta in giardino e uscendo ho visto quello che credo sia il fratello di quello che ha "segnato" Bambi. Sono pressoché uguali: bianchi salvo per una macchia somigliante all'elmetto tedesco, che uno ha grigia e l'altro nera.
Per fortuna la mia aiutante aveva lasciato aperto il rubinetto del tubo per irrigare e questo l'avevo vicino: gli ho fatto una doccia che se la ricorderà (spero)!
 
Alto