• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Secondo me si sono sentite punte sul vivo dal fatto che le hai accusate pubblicamente.... questo disagio unito al fatto che la Pasqua era arrivata, ha fatto sì che riprendessero il loro dovere!!!
:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
Sono brava, come psicanalista per galline???? :tupitupi:
:bacio:

Ecco! ecco il mistero :LOL::LOL::LOL::LOL:
ti assumo a tempo indeterminato come psicologa avicola :LOL::bacio::bacio:

Quindi la mia sfera di cristallo dice che entro 24-48 ore Waves farà un dolce....
Raccontami poi se sono anche una brava strega..... :):):)

Ahahaha :LOL::LOL::LOL:può darsi, anche se ora non ho molta voglia...;);)
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
esatto :)... anche se devo dire che, nonostante siano maschi, mi raccontano ancora abbastanza :p:love:...

ah, cuore di mamma!!!!

Mi riempi il cuore di speranza... anch'io ho solo maschietti :LOL:
Ancora mignon:D il più grande sta cominciando adesso a saper raccontare qualcosa che fa all'asilo.

Complimenti Tartina per il rapporto che hai con i tuoi figli!
 

monikk64

Fiorin Florello
Se i tuoi figli sono "normali" rassegnati in anticipo perché quando poi andranno alle elementari e medie ogni volta che chiederai loro cosa hanno fatto a scuola, la risposta sarà "niente"!!!!!!
Era una cosa che mi mandava fuori dai gangheri, ma pare sia così per tutti.....
:):):)
 

Picantina

Fiorin Florello
Colloquio con i genitori.
Noi: "come le avrà detto suo/a figlio/ il progetto....

Gen: " il progetto?? Quale progetto?? :eek::eek: Ah, sì, il progetto:whistle:

Noi: "ecco per la restituzione ci sarà uno spettacolino e.....

Gen: aaahhhh :eek:, non ne so nulla, adesso come faccio? Per domani non ce la faccio.....:confused:
Adesso mi sente :devilish: non mi racconta mai nulla:mazza::mazza:

Noi: "ma veramente c'era l'avviso sul diario

Gen: :unsure:

Morale: controllate sempre il diario, anche quando dicono che non c'è niente.

:);)
 

tartina

Master Florello
Se i tuoi figli sono "normali" rassegnati in anticipo perché quando poi andranno alle elementari e medie ogni volta che chiederai loro cosa hanno fatto a scuola, la risposta sarà "niente"!!!!!!
Era una cosa che mi mandava fuori dai gangheri, ma pare sia così per tutti.....
:):):)

io facevo prima... non glielo chiedevo...

devo dire che ho sempre chiesto poco, son sempre stata una mamma poco invadente, a volte pure troppo poco... sarà per questo che quando c'è qualcosa di importante me lo raccontano loro stessi, forse perchè sanno che non saranno assillati e non avranno giudizi, se non richiesti...

ma con questo non pensate che siano tutte rose e fiori, per esempio, da quando non abitiamo più insieme, non è che si sprechino tanto in telefonate, son sempre io che chiamo, anche se poi stiamo al telefono un'ora... quando mi chiamano loro per primi son talmente stupita che, invece di rispondere "pronto", rispondo "cosa è successo?" :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
@tartina ... Da quel che ho letto dovrebbe fare un cespuglio da un metro e mezzo di larghezza e idem di altezza...
Ma ora il mio è alto una spanna perciò sono solo info "per sentito dire" :)
Tra un paio d'anni le info di prima mano, promesso! :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Invece questa è la triste storia del povero futuro albero della canfora: comprato l'anno scorso in un momento di scarsa sanità mentale (da grande potrebbe arrivare a 40 mt di altezza!), avevo una buca già scavata in cui non mettere un giovane cachi perché il terreno era pessimo e... ho adottato il metodo della Rupe Tarpea (dovrebbero arrestarmi per maltrattamenti :banghead:
) della serie o resiste o peggio per lui...
Si è fatto tutto l'inverno senza protezione in questa terra di m...., ed è sopravvissuto, piccino, la neve gli ha rotto due dei 3 rami che aveva, le foglie come si vede hanno gravi carenze nutrizionali ( su tutti i siti c'è scritto che in primavera le foglie nuove dovrebbero avere un bel colore rossiccio e invece sono giallo pallido) macchiate credo dal freddo...
E questo fenomeno mi sta facendo i bocciolini!!!!! Non me li merito per niente...(n)
E così, attanagliata dai sensi di colpa, l'altro giorno ho saltato pranzo e l'ho espiantato e messo in vaso per curarmelo un po' in attesa di capire dove poterlo mettere degnamente a dimora, per premiare la sua tenacia e voglia di vivere.
Terriccio nuovo buono, un po' di stallatico pellettato lontano dal tronco, sole...
Mi pare che se lo meriti proprio:):V:)
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Intanto posso dirti che per ora non ho fatto dolci :D:Dperò ho fatto la zucca gratinata, che doveva essere salata ma è venuta un po' dolce..quindi vedi tu, maga Monikk :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Acc... sono un po' in ribasso, ultimamente....
E anche la sfera di cristallo mi snobba...
Dovrò cambiare hobby... potrei darmi al giardinaggio! :):V:):V:)
 

Waves

Master Florello
Ma no, ritenta, sarai più fortunata! ;);)
Qual'è l'ultimo dolce che ho fatto? aiuto per la sfera...inizia con la t e piace a tutti! :)
[NON è una torta :rolleyes:]
 
R

RobertoB

Guest
Albero della canfora, bellissimo.
È uno dei papabili da piantare nel bosco vicino al lago ma ero indeciso per le temperature minime un po' al limite, ma vedo che a te resiste, qual è la minima da te monikk?
 

monikk64

Fiorin Florello
Albero della canfora, bellissimo.
È uno dei papabili da piantare nel bosco vicino al lago ma ero indeciso per le temperature minime un po' al limite, ma vedo che a te resiste, qual è la minima da te monikk?
Senza Burian - 10 ogni inverno, con Burian - 14 - 15.....vedi tu!!!
Quest'inverno, pianta piccola, messa a dimora pochi mesi prima, niente TNT, e poca neve a far isolamento.... Sopravvissuta e sta per fiorire!
Mettila tranquillo, collaudata:V:V:V

P. S. Però deve prendere sole! Nel bosco.... quanto è fitto?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto