• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio "futuro" giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AmbraB

Giardinauta Senior
Che bello ...rivedere il tuo giardino :love::love::love:
un saluto :ciao::ciao::bacio:
Grazie di essere passata
2 nuove fioriture di oggi...e 1 bocciolo
+ black baccara
7cd6c8b5972fb9bd3b4544d463ba2770.jpg
1acc9d22ce6d2536d695134b77ab3889.jpg
3138d0e04835927a7914fb83b320df44.jpg
f16992b3c3f8ddad6a4c2035a4dd1f4e.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che Iris magnifici! :) ... e le rose non sono da meno ... soprattutto quella purpurea ... :V
Sai che la tua Clematis violetta somiglia tantissimo alla mia che ho preso da poco? Continua a fiorire da almeno una quindicina di giorni ... la trovo fantasti ca! :love:
Ben tornata, Ambra B ...
:ciao:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Che Iris magnifici! :) ... e le rose non sono da meno ... soprattutto quella purpurea ... :V
Sai che la tua Clematis violetta somiglia tantissimo alla mia che ho preso da poco? Continua a fiorire da almeno una quindicina di giorni ... la trovo fantasti ca! :love:
Ben tornata, Ambra B ...
:ciao:
Si vede che dalla Francia han sentito che stanno fiorendo gli iris...e mi hanno mandato il catalogo 2019!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto