• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera in spiaggia

Icchy92

Guru Giardinauta
Sì, quasi tutte sudafricane. Alcune anche dannose, specie il Carpobrotus.. prima che venisse piantato era tutto pieno di gigli di mare, adesso ne sopravvive solo una pianta in questa zona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Poveri gigli :( quindi direi che queste si possono raccogliere tranquillamente senza sensi di colpa
 

Candy418

Giardinauta Senior
Keven, caro, ti hanno mai detto che sei crudele!?!
Qui tempo così così, cielo grigio padania, e muffe lanose.
Fai un po' te!
:confused:;););)
 

tartina

Master Florello
Sì, quasi tutte sudafricane. Alcune anche dannose, specie il Carpobrotus.. prima che venisse piantato era tutto pieno di gigli di mare, adesso ne sopravvive solo una pianta in questa zona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

qui invece ce ne sono due di piante di gigli di mare!!!

sì, perchè il carpobrotus non mi viene tanto bene... ma i gigli di mare una meraviglia :D

me li hanno regalati eh... perchè io dove crescono spontanei non ci sono mai stata... e adesso si stanno naturalizzando nel mio giardino/spiaggia :LOL:

in inverno non perdono nemmeno le foglie, e si stanno ingrandendo... quel che ancora non mi è riuscito è farli nascere dai semi che ho lasciato cadere attorno...
 
Alto