• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre rose?

piccola Flo

Giardinauta
Vi comunico che dopo anni è comparso sulla mia lady of shakott la peronospora :confused:. Sarà che nelle ultime settimane piove molto. Ho passato la poltiglia bordolese come una scema e ha ricominciato a piovere:banghead:. Domani mi ritocca.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Le mie cominciano a fiorire
La ht rosse son partite da 3-4 gg, la New Dawn, che non sono convinta sia proprio lei, rosa troppo carico,(presa all’Obi 3-4 anni fa una taleina per 1,60 €) ha i bocci belli belli, credo che si aprirà completamente il primo per domani mattina
Sono in fiore anche alcune di quelle appena prese per i due microgiardini, ma quelle non contano, farina del sacco di altri!!

:ciao:
 

tartina

Master Florello
cominciano a fiorire quelle acquistate alla Lidl due anni fa, quelle di una serie particolare di cui non ricordo il nome, Dolly Dot, Angel Eyes e Blue for You...

Cocktail è piena di bocci, e il primo si è aperto ieri sotto la pioggia, mentre Astronomia e Sorbet fruite non ancora messo nemmeno un bocciolo...
 

Apina

Giardinauta Senior
Le mie stanno cominciando a fiorire :V
Quelle prese a gennaio da Vic sono cresciute moltissimo e alcune hanno i boccioli… speriamo bene ;)
 

Candy418

Giardinauta Senior
466781-ce0798cb0391dd7d69f61ad6b7823f8f.jpg

Red Queen sbocciata mentre ero via.
Il colore misteriosamente è questo rosa fuchsia carico che vedete. Esagerato.
Io lo adoro.
 

Allegati

  • Red Queen.jpg
    Red Queen.jpg
    294,3 KB · Visite: 8

Candy418

Giardinauta Senior
Sto raccogliendo tutte le coccinelle che vedo, le metto sulle rose. Sempre che gli afidi non le sbranino.
Poco fa ho trovato infestata anche la Pink Knock-out, di solito immune.
 

Zenais

Giardinauta Senior
La yvette horner e benjamin britten ( inglese ) hanno i boccioloni grossi! finalmente! le altre si stanno sviluppando alla grande ma per i boccioli dovrò aspettare una decina di giorni :). Per gli afidi non so che dirvi.. ma del piretro ragazzi? fatelo ora che potete che non hanno ancora i fiori aperti :(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ragazzi le mie stanno tutte partendo alla grande ..oggi ho trovato la Sombrero la Reina Vittoria e la Princesse Charlène de Monaco fiorite
ma sicuramente domani se c'è il sole si apre qualcos'altro ..
devo ridimensionare le foto e poi le metto
 

ArTu

Giardinauta Senior
a55fce0b0438b4fcd9d7bb13dee9fe54.jpg
1fe1809dfb519e97db70a0a3d1600e44.jpg

La rampicante bianco/rosa è stracolma di fiori!!e anche la absolutely fabulous

Ma sono super contenta di questa piccola Pilgrim David Austin
7bb274f3a757da05cf0345e09d72111c.jpg

Quando ho visto tutte le altre coperte di boccioli e questa più morta che viva (la posizione in cui era non le piaceva evidentemente) ho deciso di spostarla circa un mese fa nonostante tutti me lo sconsigliassero... e ha messo il primo bocciolino della sua vita!!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto