• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
come sta bene l'arco con la rosa arrampicata!!!!

sembra uguale a quelli che ho messo io due anni fa per le mie... ma purtroppo fanno la ruggine e, complice due botte date dal cane, ieri ne è crollato uno, l'ho dovuto tirar su alla bene e meglio finchè non trovo qualcosa di più robusto, impresa non facile...
Quando li ho messi, gli archi, ho annegato le "zampe" in un po' di cemento, fatto alla buona li per lì....
Per ora funziona!
 

tartina

Master Florello
Quando li ho messi, gli archi, ho annegato le "zampe" in un po' di cemento, fatto alla buona li per lì....
Per ora funziona!
i miei fanno la ruggine dove ci sono le giunture con le viti, poi ovviamente non so se sono come i tuoi, magari i tuoi sono più robusti... è un giorno intero che cerco qualcosa online, ma mi pare tutto deboluccio come i miei...
 

monikk64

Fiorin Florello
i miei fanno la ruggine dove ci sono le giunture con le viti, poi ovviamente non so se sono come i tuoi, magari i tuoi sono più robusti... è un giorno intero che cerco qualcosa online, ma mi pare tutto deboluccio come i miei...
I miei hanno solo un anno scarso, per ora ruggine niente, se poi la faranno.... spero sarà già coperta dal fogliame!
E in inverno il color ruggine dovrebbe confondersi col legno.... credo.... :whistle:
 

tartina

Master Florello
Comunque l'immagine me l' ha passata la figlia grande, Silvia, che è tornata a casa per Pasqua, da Dublino...
... e io sono molto felice!
È bellissimo, averla qui..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

è vero, è bello avere i figli ogni tanto, specialmente quando abitano lontano... vabbè i miei non così lontano, solo un centinaio di chilometri, però non è che li vedo tutti i giorni...

abbiamo passato la Pasquetta insieme, e anch'io sono stata molto felice!!!! specialmente quando abbiamo cominciato a fare i "remember"... e considerando che i miei sono maschi.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me si sono sentite punte sul vivo dal fatto che le hai accusate pubblicamente.... questo disagio unito al fatto che la Pasqua era arrivata, ha fatto sì che riprendessero il loro dovere!!!
:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
Sono brava, come psicanalista per galline???? :tupitupi:
:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto