• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodigy liquido

Niknik

Giardinauta
Salve ragazzi, in rete ho trovato curioso l'esperimento di disciogliere il prodigy plus in acqua per evitare i cattivi odori ed evitare incrostazioni sul terreno.... io leggendo il post del Re di olea ho capito in parte come consiglia di effettuare questo ciclo di prodigy liquido... se qualcuno ha già messo in pratica questa cosa e può darmi qualche consiglio sarebbe molto gentile. grazie :)
 

aurex

Esperto di Bonsai
Ho usato il prodigy... Ma mai sperimentata una cosa del genere... Mi sembra anche una forzatura inutile.
 

aurex

Esperto di Bonsai
Io tutte ste pippe mentali non me le sono mai fatte onestamente... Concime messo li... Acidi umici ogni tanto... Stop... Una volta lessi un articolo di Walter Paul... Lui che di piante ne ha una infinità disse che usava un banale concime organico pellettato di poco costo... E questo per me fu illuminante... Perché sciogliere il prodigy?.. Per farlo assorbire meglio e subito.?....a me... M par proprio na stru... t!!!! :ROFLMAO:
 

Niknik

Giardinauta
Quello sui concimi di poco conto sono d'accordo anchio... questi cconcim pellettati si fanno il nome e poi aumento il prezzo di un botto ci sono poi altri concimi di poco conto che forse vanno meglio di quelli che costano molto di piu
 
Alto