• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco Sigurtà

META

Giardinauta Senior
Ci andai molti anni fa, merita sicuramente una giornata intera per rilassarsi e godersi lo spettacolo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
È un parco bellissimo, forse i periodi migliori per visitarlo è questo con tutti i tulipani in fiore e quando ci sono le rose. Nonostante sia abbastanza vicino a casa mia, purtroppo la mia ultima visita risale a qualche anno fa
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Belli. Quanti tulipani!:V:V:V
Molto belli, sì! Anche gli accostamenti(y)
Ti dirò che pensavo ce ne fossero anche di più... il parco è enorme! I tulipani che ho fotografato si concentrano su un unico viale, poi ce ne sono alcuni altri in diverse zone, ma non enormi distese come mi ero immaginata :barefoot:

Ci andai molti anni fa, merita sicuramente una giornata intera per rilassarsi e godersi lo spettacolo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sicuramente una giornata intera permette di gustarlo appieno, altrimenti non si riesce nemmeno a girare tutto!
C'è un bel labirinto, vari sentieri, la fattoria e i giardini acquatici...
Noi abbiamo visto tutto dal trenino, ma poi non abbiamo avuto tempo di tornare a piedi, faceva veramente freddo e non eravamo abbastanza vestiti per rimanere ancora a lungo, coi bambini.

È un parco bellissimo, forse i periodi migliori per visitarlo è questo con tutti i tulipani in fiore e quando ci sono le rose. Nonostante sia abbastanza vicino a casa mia, purtroppo la mia ultima visita risale a qualche anno fa
È molto bello di questa stagione :love: sperando di beccare il meteo giusto per poterlo gustare fino in fondo:D!
Le rose non erano ancora fiorite, chissà che spettacolo anche quelle!
 

Candy418

Giardinauta Senior
Oh, sì, che bello, ci sono stata anch'io per lo sboccio dei tulipani.
Ho le foto incantevoli di mio figlio maggiore con la sua amichetta in mezzo ai tulipani, erano così felici e stupefatti dei tanti colori, i bimbi amano i fiori!
 

tartina

Master Florello
ci sono stata anch'io una decina di anni fa... non so se era il periodo sbagliato, ma ricordo che rimasi un pò delusa, mi era sembrato poco curato allora...

ora mi sembra davvero molto bello, almeno la parte che hai fotografato con i tulipani
 

DryMan

Guru Giardinauta
un bel parco, anche se non posso nascondere che preferisco di gran lunga i parchi e giardini sul lago maggiore. Grazie delle belle foto Picantina :ciao:
 

Artep

Giardinauta
un bel parco, anche se non posso nascondere che preferisco di gran lunga i parchi e giardini sul lago maggiore. Grazie delle belle foto Picantina :ciao:
Villa Pallavicino a Stresa, molto più curata rispetto a qualche anno fa!
Molto belli, sì! Anche gli accostamenti(y)
Ti dirò che pensavo ce ne fossero anche di più... il parco è enorme! I tulipani che ho fotografato si concentrano su un unico viale, poi ce ne sono alcuni altri in diverse zone, ma non enormi distese come mi ero immaginata :barefoot:


Sicuramente una giornata intera permette di gustarlo appieno, altrimenti non si riesce nemmeno a girare tutto!
C'è un bel labirinto, vari sentieri, la fattoria e i giardini acquatici...
Noi abbiamo visto tutto dal trenino, ma poi non abbiamo avuto tempo di tornare a piedi, faceva veramente freddo e non eravamo abbastanza vestiti per rimanere ancora a lungo, coi bambini.


È molto bello di questa stagione :love: sperando di beccare il meteo giusto per poterlo gustare fino in fondo:D!
Le rose non erano ancora fiorite, chissà che spettacolo anche quelle!
Ecco visto che ci sei stato coi bimbi, hai suggerimenti?
Vorremmo dedicargli una giornata, sperando nel bel tempo. Una bimba di 3 anni e una di un mese, è agevole da girare coi passeggini? Ci sono servizi all'interno del parco?
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Per il passeggino ci sono le strade asfaltate, dove passa anche il trenino (y)Su quello non si possono portare... noi li abbiamo lasciati sotto un albero vicino al punto souvenir, dove si fa il ticket per il trenino .....e li abbiamo ritrovati sani e salvi :D
Im questa zona, vicina all' ingresso, c'è un chiosco che fa bar, con vicino alcune tavole con panche. Sul retro i bagni (c'è il piano fasciatoio nel centrale riservato ai disabili)
Non avendo passato lì abbastanza tempo da percorrere tutti i sentieri proposti, non ti so dire se anche quelli siano adatti al passeggino
 
Alto