• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flowering in progress 2019

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:p



ma che ne so....è il primo anno che fanno così
E' che hanno goduto di un vero riposo invernale: tenute asciutte, al freddo e al sole invernale. E poi, hanno raggiunto l'età per fiorire.
E, inoltre, sono curate da un califfo (anzi califfa).
Rebutia minuscula fiorisce già nel primo anno (da pollone).
Il record è di Blossefeldia lilliputana: è capace di fiorire quando raggiunge il mezzo centimetro di altezza.
 

cri1401

Florello Senior
E' che hanno goduto di un vero riposo invernale: tenute asciutte, al freddo e al sole invernale. E poi, hanno raggiunto l'età per fiorire.
E, inoltre, sono curate da un califfo (anzi califfa).
Rebutia minuscula fiorisce già nel primo anno (da pollone).
Il record è di Blossefeldia lilliputana: è capace di fiorire quando raggiunge il mezzo centimetro di altezza.

beh, più o meno, asciutte totalmente no, non avrei potuto, quest'inverno ha fatto troppo caldo
 

cri1401

Florello Senior
wp_20190417_08_53_49_pro-jpg.495198

oggi mi sono trovata la sorpresa di Pasqua: è marcito e la cosa divertente è che la terra era asciutta :(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ma il Plieiospilos bolusii che ho preso all'Esse aveva una capsula piena di semi e adesso mi cimenterò in una nuova semina :V
 
Alto