• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Avevo perso il messaggio!
Il tempo a Pasqua non è stato il massimo, ma in questi giorni sta facendo e farà caldo....
Ti aspetto allora
Ma non preoccuparti!Capita anche a me che mi sfugga qualche messaggio;)!
Verrei eccome in Costiera!!!!!!É un paradiso!e poi mi poacerebbe tanto vedere le tue splendide rose!!!!!Io sono una vera frana:oops:, ora sto riprovando a coltivarne una di cui non conosco il nome, presa al Lidl a poco prezzo...staremo a vedere...per ora é ancora viva e vegeta, gia' un grande traguardo:D
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ma non preoccuparti!Capita anche a me che mi sfugga qualche messaggio;)!
Verrei eccome in Costiera!!!!!!É un paradiso!e poi mi poacerebbe tanto vedere le tue splendide rose!!!!!Io sono una vera frana:oops:, ora sto riprovando a coltivarne una di cui non conosco il nome, presa al Lidl a poco prezzo...staremo a vedere...per ora é ancora viva e vegeta, gia' un grande traguardo:D
Ti aspetto! Per le rose, però, occorrerà attendere un paio di settimane per vederle in fiore, credo...
Ma tu lo sao che io son una frana con i cactus? C'è mia sorella, pollice nero, ne ha un paio da un anno che fioriscono solo... io se li compro mi muoiono dopo pochi mesi eppure non dovrebbero essere difficili da tenere.. mah!


Lo scorso sabato pomeriggio a linea blu su raiuno come tema c'era la mia costiera, le nostre coste e i nostri sentieri... non perché ci vivo, ma è davvero un posto incantevole! Anche se davvero invivibile dal punto di vista del traffico... pensa che la scorsa settimana (prima di pasqua, giovedì scorso) il tratto di costiera per cui normalmente impiego circa 1 oretta in macchina, l'ho percorso in oltre 3h e 30min.... e d'ora in poi potrà solo peggiorare!
 

Lucylu'

Florello
@Chanis hai ragione , l'unica pecca della costiera sono le strade e il traffico, ma vuoi mettere che quando sei ferma in mezzo ad un ingorgo hai l'occasione per goderti il panorama?;):pIo la vedo cosi':LOL::X3:
Anche io ho una sorella pollice nero, che pero' riesce a coltivare bene le aromatiche, che a me muiono!Che rabbia:cautious:che mi fa!:D
Tu pero' riprova con i cactus;)non arrenderti!
 

Lucylu'

Florello
Voi forumisti diavoli tentatori e attentantori, state cercando in tutti modi di persuadermi con le vostre bellissime, spettacolari piante , tanto da confondermi :confused::oops:e mandare in tilt quei due neuroni che mi son rimasti, ma io per il momento mi sono arresa a lei...che non so manco bene se é una miltonia(ora la posto nella sezione giusta per farla identificare)
20190424_191913.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto