• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre composizioni artificiali!

Mameha

Giardinauta
Ciao a tutti, apro questo topic per condividere con voi le mie composizioni di floreali (con fiori di plastica) che rallegrano molto la mia casa! Sarei curiosa anche di vedere le vostre composizioni così da poter prendere spunto e scambiare un po' di idee! Ecco le mie:
Qui in bagno vicino al lavandino, dà subito un tocco di colore al bagno!
4cc36598436f6f379ed43e5a09754b8b.jpg

Questo vaso lo uso anche come centrotavola e le peonie finte sono molto ben dettagliate!
aa159d199059c4156a9dea5e34f24819.jpg

Qui 2 mensiline che vanno a rallegrare un muro della cucina dove non potevo appenderci altro, visto che vi sono già 2 quadri, un orologio e la televisione. Avessi messo qualcos'altro avrebbe riempito troppo, così è il giusto compromesso!
0e82140b57fd36b42d554cd6302d341d.jpg
d9402a75ad6d5450e282ce1df73dc5ab.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sic...
c'è qualcosa in te che non torna...
ok le piante di plastica per angoli dove quelle vere non vivrebbero.
Attenta solo a non lasciarti dominare da loro.
E...per la polvere? Un tuffo quindicinale in acqua tiepida e sgocciolatura di tutto l'ambaradan di plastica?
 

Mameha

Giardinauta
@Stefano Sangiorgio no, ste, le piante di plastica le spolvero con un pennellino i con lo swiffer. Quelle sulle mensole in alto rimangono con un po' di polvere e amen. Poi ogni tanto ci sparo su anche un po' di aria con il phon e la polvere vola via! (poi pulisco ovvio, non vedi come sono ordinata? )
Perché c'è qualcosa che non va in me ahahah
 

tartina

Master Florello
@Mameha mi piacciono molto le mensoline minimal sulla parete ed anche il vasetto in bagno, amo di meno le peonie del centrotavola, ma son gusti, guai se piacessero a tutti le stesse cose...

in casa io ho pochissimo posto sia per le piante vere che per quelle finte, però una finta me la sono concessa sul tavolo da pranzo... una piccola echeveria fiorita fatta da me, che ovviamente non ha la pretesa di sembrare vera :D

eLlU.jpg


realizzata per la mia solita mania di abbinare i colori, che in foto non si vede, ma il muro è verde nella stessa tonalità della pianta, solo più chiaro

https://img.lght.pics/eLBm.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto