• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bravecto antiparassitario gatti

elena_11293

Master Florello
ciao elena,

il problema della ricetta si ripresenterebbe perchè le persone che conosco che hanno un gatto hanno già l'antiparassitario con ricetta, pertanto dovrebbero dichiarare magari di avere due gatti :ROFLMAO::ROFLMAO:

scherzi a parte, credo che lo cambierò (il veterinario). Non mi piace molto questa ostinazione a dovermi vendere il bravecto(penso anche ad interessi); inoltre quando non me lo ha venduto direttamente lui, mi ha fatto pagare la ricetta che mi ha prescritto per la farmacia.. cosa che mi han detto che altri veterinari non applicano per i loro pazienti pelosetti che sono in cura da loro

vi terrò aggiornati ;)


Ciao! Ti confermo anch'io, nessun veterinario mi ha mai venduto direttamente prodotti in ambulatorio e quando è servita la ricetta perché ne acquistassi in farmacia (ad es. almeno una volta l'anno li svermino con il Profender e anche per quello serve) me l'han mai fatta pagare. Quindi, sì, direi che quello che hai al momento sta lucrandoci sopra e verrebbe quindi da pensare che pure la sua ostinazione sul Bravecto sia quindi più frutto di interesse che di reale fiducia nel prodotto. A questo punto, già, lo cambierei anch'io. Coraggio, ora fai un gran bel giro di confronto con tutti quelli che conosci che hanno animali lì e informati sui loro vet, poi va giusto bene che puoi avere un primo approccio con chi penseresti di scegliere giusto per chiedere la ricetta invece che già portando il gatto, almeno vedi anche come si comportano su cose così, la loro disponibilità quindi, che è importante.

Buon weekend a te e tutti!
 

geggè

Aspirante Giardinauta
caspita ora che mi dici così ne ho ancor più il sospetto..

sto decidendo il veterinario,quelli un pò bravini son tutti fuori zona..

grazie per i consigli , vi terrò aggiornati...
 
Alto