• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
fonte Il Fatto Quotidiano -Daily Mail-: (notizia vera)
Nebraska nonna partorisce sua nipote, figlia di sua zia.


la comunità si spacca in quattro:
  • chi si è sentito escluso ( il nonno " e iooooo???" )
  • chi ci vede una bieca mentalità anti-multiculturalista, sessuofoba e razzista (eh....però.....tutto in famiglia...)
  • ressa all'ufficio anagrafe: dopo che il sindaco ha imposto alla comunità solamente i vocaboli " fipote" per la bimba e "màmmano" per la puerpera sono arrivate le proteste della zia che rivendica per sé "mammàzia" e del padre "padrèfra". "eccheccaxxo!!!" è esploso l'addetto alle CDI conscio degli straordinari non pagati che avrebbe dovuto fare per correggere le carte di identità fino alla settima generazione.
  • gli avventori del bar Le Giuggiole, i benaltristi del paese, se la ridono alla grande: " embè? hanno risparmiato una fracca di soldi....co' sti lumi de luna chiamali scemi..!
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
fonte Il Fatto Quotidiano -Daily Mail-: (notizia vera)
Nebraska nonna partorisce sua nipote, figlia di sua zia.

qualcose non mi quadra... oppure oggi ho il cervello particolarmente annebbiato...

io so che in Nebraska una nonna ha partorito sua nipote perchè ha partorito per il figlio gay, quindi essendo figlia del figlio, ha partorito la nipote...

se avesse partorito la figlia di sua zia, avrebbe partorito sua cugina...

o sbaglio?
 

Olmo60

Guru Master Florello
qualcose non mi quadra... oppure oggi ho il cervello particolarmente annebbiato...

io so che in Nebraska una nonna ha partorito sua nipote perchè ha partorito per il figlio gay, quindi essendo figlia del figlio, ha partorito la nipote...

se avesse partorito la figlia di sua zia, avrebbe partorito sua cugina...

o sbaglio?

sulla prima non ci piove..."figlia di sua "zia" : "sua" non si riferisce alla nonna....
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
allora io non la capisco... mi arrendo...

Potrebbe essere che alla mamma è stato impiantato un ovulo fecondato della sorella (spero non dal figlio della mamma), così la mamma avendo fatto un figlio per il figlio sarebbe anche la nonna, e la sorella della mamma è sia zia (sorella della mamma) sia mamma (fornitrice di ovulo) sia prozia (perché sorella della nonna). Non ho altra spiegazione.
 

MargiM

Giardinauta
Lo spermatozoo è del figlio gay della signora puerpera di 62 anni e che ha prestato l'utero, mentre l'ovulo della sorella di suo marito. È scienza, non magia (semicit.)

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
l'ovulo è della sorella del coniuge del figlio..zia acquisita per l'anagrafe e mamma biologica soprattutto per la scienza....;)....ma il mio post riguardava il modo nel quale è stata riportata la notizia dai giornali...il titolo non dice niente....forse l'ha capito solo Dry...forse....:LOL:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto