• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

MargiM

Giardinauta
Quoto appieno Chanis. Le tue roselline non sono affatto male e appaiono molto sane. Io proverei a prelevare le più grandi già dai prossimi giorni,facendo molta attenzione a non danneggiare le altre. Congratulazioni Margi per l'ottimo risultato!!!!
Ma grazie!!! Incrocio le dita, ho seminato i semi di tutte le rose belle del quartiere :))) finora questo è il vaso più pieno di pianticelle....promette bene! Grazie a tutti e due : -)

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Si sta aprendo la prima rosa di S.Chiara... I love It so much
c069598e5022eeed9c11eebdc8739616.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Buongiorno Cosmo! Ma come fanno le tue rose da seme a essere così avanti? Intendo quelle seminate inverno 2018/2019 . eppure da febbraio ha fatto caldo un po' dappertutto. ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Non so cosa dire, i semi sono stati vernalizzati e poi seminati in dicembre, gennaio...senza trucco e senza inganno


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Tempo fa scrissi del mio desiderio di riprodurre una pianta dal colore rosa candido puro...beh... credo di esserci riuscito con la rosa di S. Chiara!!!! Credo sia veramente molto bella. Questa era una piccola talea della pianta originale.
7f2733ca6c7523b57fd3f100fb11a05d.jpg
b74d2ff95d38797f06146cfd47860938.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Waw!!! Santa Chiara è veramente bella! Se tu potessi metterla a terra chissà che portamento assume... Intento riuscitissimo Cosmo, complimenti, bravo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto