• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Mi togliete una curiosità... Volevo sapere se sono solo io che aspetto con ansia, tipo i bambini la notte di natale, il giovedì mattina per vedere le novità del volantino... Assicuratemi che non sono solo altrimenti mi faccio internare!!!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Mi togliete una curiosità... Volevo sapere se sono solo io che aspetto con ansia, tipo i bambini la notte di natale, il giovedì mattina per vedere le novità del volantino... Assicuratemi che non sono solo altrimenti mi faccio internare!!!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
no non preoccuparti, lo faccio pure io :D... e adesso che ci penso è giovedì......... vado subito a vedere :ROFLMAO:
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
no non preoccuparti, lo faccio pure io :D... e adesso che ci penso è giovedì......... vado subito a vedere
Rimarrai delusa... Almeno io sono delusa... Ci sono piante primaverili ma non è specificato di cosa si tratti... Vedremo cosa dicono gli altri

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Rimarrai delusa... Almeno io sono delusa... Ci sono piante primaverili ma non è specificato di cosa si tratti... Vedremo cosa dicono gli altri

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
hai ragione, sono rimasta delusa... però meglio così, almeno per me, davvero non ho più posto... ormai guardo più per curiosità, però non si sa mai, per qualcosa che m'intriga particolarmente magari un posticino lo trovo :love:
 
C

Claudio.D87

Guest
Anche io puntuale ogni giovedì mattina :D
Di quello che c è settimana prossima non mi interessa nulla, forse forse la gardenia
Le stagionali in vassoio da 10 le ho prese però gli anni scorsi è vi assicuro fanno un'ottima riuscita
 

Candy418

Giardinauta Senior
Rimarrai delusa... Almeno io sono delusa... Ci sono piante primaverili ma non è specificato di cosa si tratti... Vedremo cosa dicono gli altri

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Così a occhio, quello coi fiori viola potrebbe essere un solanum rattonettii.

Le margherite XXl sono Aster?
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Anche io puntuale ogni giovedì mattina :D
Di quello che c è settimana prossima non mi interessa nulla, forse forse la gardenia
Le stagionali in vassoio da 10 le ho prese però gli anni scorsi è vi assicuro fanno un'ottima riuscita[/QUO
Ciao Claudio, scusami ma la gardenia sul mio volantino non ci sta????
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
nel volantino su internet non sta scritto nulla, porta sola questa dicitura:
Piantine primaverili

3.99*€Al vaso
dal 01.04.
  • Vaso Ø 13 cm
  • Annaffiare regolarmente
  • Ambiente luminoso
  • Da esterno.
Mi dici quali altre piante stanno scritte...grazie
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Ho visto...il volantino...di solito guardo la schermata....e le cose decisamente cambiano.....perchè sono interessata al citusus, ne ho uno giallo in vaso che avrei dovuto interrare, ma qui il tempo è molto capriccioso...se come lo scorso anno metteranno quello bianco e rosso, allora saranno miei!!!
 

Tam

Aspirante Giardinauta
Io la tengo esposta al sole. Non tutto il giorno ma prende il sole, ce l'ho da due anni, presa da Lidl.
Se il ramo è ancora verde c'è speranza, per ogni pianta tenuta in vaso è bene preparare un buon mix ma aggiungerci anche drenanti, altrimenti si creano ristagni, io quando acquisto queste piante a Lidl elimino buona parte del terriccio così da eliminare terreni inadatti e da sgrovigliare le radici. Ne ho fatto diversi video.
Annaffia quando il terriccio è asciutto, non quando già lo è.
Ciao vi aggiorno sulla pianta sta mettendo le foglie grazie platycodon dei consigli IMG_20190328_125329.jpeg IMG_20190328_125302.jpeg IMG_20190328_125242.jpeg

Tam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto