• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamini patiti

Alex81ge

Giardinauta
Li ho comprati quest anno.. E non sono cresciuti.. Quelli da 6 euro erano più grossi ma ho preso quello da 3 da buon genovese ahahha

Cmq noi a genova diciamo belin quanta rumenta.. Ahahha

Li ho puliti x bene.. Li ho messi in casa e con pazienza certosina ho tolto tutto..
All interno celati dalle foglie tanti tanti boccioli pronti ad uscire.. E mezzi fuori.. Quindi a breve avrò qualcosa di decente.. Grazie a voi..
 

Alex81ge

Giardinauta
0162019201114.jpg 0162019201131.jpg 016201920121.jpg Ecco le foto.. Si vede anche quello che ho tolto..


La terra è molto dura e compatta.. Non penso sia un problema.. O si?
 

Alex81ge

Giardinauta
Li avevo messi dentro perché fuori non avevo sufficiente luce e la temperatura per me era più gradevole dentro :-D

Mi è capitato alle volte che le piante tolte dal vasetto e messe nella terra non espandono le proprie radici e rimangono a forma del vaso..

Questi ciclamini sono su un tavolo fuori in giardino
 

monikk64

Fiorin Florello
Se sono ciclamini piccoli, non crescono neanche se piangi turco....
Se li vuoi grandi devi comprare gli altri, quelli da 6€....:)
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Di varietà ce ne sono tante, non possiamo chiedere ad una varietà piccola di diventar grande, come non chiederemmo il contrario...
ma capisco la tua delusione
 
Alto