• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
wow che fioriture... Poi scopro sempre nuove varietà di fiori. Questa fritillaria bianca è bellissima. Le camelie poi... da sogno :V:V:love::love:
 

META

Giardinauta Senior
Ooooo Clem, tutti a dirti che bello qua, che bello la... Allora io dico che è tutto pessimo! Ecco.
.... Si sì va bene, non sono credibile .
Bravissima!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
wow che fiori!!!!!

uno più bello dell'altro :love:
wow che fioriture... Poi scopro sempre nuove varietà di fiori. Questa fritillaria bianca è bellissima. Le camelie poi... da sogno :V:V:love::love:
Titolo:" Il giardino incantato di Clem"...e ricomincia la favola ecc...ecc..:love::):bacio:
Che fiori meravigliosi ... la Debbie ...
:love::):love::):love:
E l'anemone bluvioletto ... che colore!
Nel tuo giardino non so dove guardare ... :rolleyes:
:ciao:
Bellissime fioriture!
Soprattutto le camelie...una delle mie sta preparando i fiori adesso mentre l’altra quest’anno neanche un fiore.
Ooooo Clem, tutti a dirti che bello qua, che bello la... Allora io dico che è tutto pessimo! Ecco.
.... Si sì va bene, non sono credibile .
Bravissima!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che fioriture spettacolari:eek:io ho la stessa camelia ma non la vedo fiorire da due anni (c'è l'ho da 3) non capisco perché :cry::banghead:
Grazie a tutti ....:bacio::bacio::bacio:
cef418a0f7c929ef059f76de6128a455.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
l’altra quest’anno neanche un fiore.
o ho la stessa camelia ma non la vedo fiorire da due anni
Partendo dall'idea ..che comunque siano in vaso ,con terriccio per acidofile e tenute al sole solo dalla mattina ...
il motivo è che hanno sofferto la sete nei mesi estivi ..
le camelie producono il bottone floreale proprio in estate ...e se patiscono la sete ..niente fiori
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Partendo dall'idea ..che comunque siano in vaso ,con terriccio per acidofile e tenute al sole solo dalla mattina ...
il motivo è che hanno sofferto la sete nei mesi estivi ..
le camelie producono il bottone floreale proprio in estate ...e se patiscono la sete ..niente fiori
Grazie clem non lo sapevo.. proverò a dargli più attenzioni:oops: io l'ho messa in terra sperando che patisse meno ..pensando che così avesse meno esigenze :whistle::whistle:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Grazie :bacio::bacio:
anche a me ..piace moltissimo poi per essere un fiore da bulbo dura veramente tanto è fiorito da due settimane ed è ancora bellissimo ..
l'anno prossimo comprerò anche la Fritillaria meleagris che è di un bordò particolare ...:V:V:V

Clem io quest'autunno ho piantato delle fritillaria uva vulpis prese al lidl... Chissà come saranno :D credo che manchi ancora un bel po' per la fioritura, la confezione riportava maggio come periodo di fioritura:)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem io quest'autunno ho piantato delle fritillaria uva vulpis prese al lidl
Le abbiamo prese nel solito posto ;);) dovevano essere miste ma sono nate solo quelle bianche :confused:
credo che manchi ancora un bel po' per la fioritura, la confezione riportava maggio come periodo di fioritura:)
Anche per me è stata una sorpresa ...ma quest'anno io non ci sto capendo niente ho la dicentra completamente fiorita , e i bucaneve col boccio chiuso :cautious::cautious: Buon Pomeriggio carissima e grazie per la tua visita nel mio giardino :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto