• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che belli Yeye!!!!!!I miei ora iniziano a germogliare...:oops:!
Sul tuo balcond si respira una "candida" aria di primavera!:love:
Grazie tesoro:ciao:a dire il vero o l'uno o l'altro hanno messo qualche fiore per tutto l'inverno. Qualcuno se n'è andato anche all'altro mondo,ma erano annuali:)
Ma quanto è già cresciuto, Dante??????? :eek::eek::eek:
Visto? Ha già 5 mesi,mentre Beatrice,l'ultima arrivata,ne ha sei di mesi,ed è una tenerissima pacioccona:love:
Grazie Monikk,buon proseguimento di giornata:ciao:
Superbi i tuoi gerani!!!
L'aptenia già in fiore :eek: wow
La mia, nata da talea 2 anni fa, non ha mia fiorito:(
Grazie Lucy87.Anche la mia Aptenia era una piccolissima talea e adesso non si ferma più:).Semmai dovessi averne bisogno ti mando le talee della mia.:ciao:
accipicchia che fiori hai già!!!

bellissimi, ma i mici di più? l'ho già detto?
Ciao Tartina:ciao: Grazie! Anche i miei mi dicono che delle due Beatrice in casa,quella a quattro zampette è la più bella:X3:..:(..:LOL:.Ma infatti è così:love:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Magnifici i tuoi Gerani, @yeye27 ... sia i bianchi che i vari tipi rosa :V:V:V ... quello a rosetta, poi, è superlativo :love: ... insieme a tutte le altre tue piante parlano di te e della tua bravura!!! Complimenti, cara ... :)
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi piace da matti, l'Aptenia... l'avevo poi ho fatto il tentativo di metterla in piena terra (quindi fuori d'inverno) e ora non l'ho più :cry::cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissimi fiori, sul tuo balcone azzardo aria d'estate tra gerani è aptenie.
La mia aptenia è un rametto lunghetto nato da talea dell'anno scorso. Chissà se farà fiori....!
 

yeye27

Master Florello
Magnifici i tuoi Gerani, @yeye27 ... sia i bianchi che i vari tipi rosa :V:V:V ... quello a rosetta, poi, è superlativo :love: ... insieme a tutte le altre tue piante parlano di te e della tua bravura!!! Complimenti, cara ... :)
:ciao:
Grazie cara Erilla,gentile come sempre:love:
Per i gerani è tutto merito dell'inverno mite.Sono rimasti fuori tutto il tempo.L'unico che avevo ritirato perchè ci tenevo particolarmente è defunto senza speranza di resurrezione...che ingrato!:X3::D
Mi piace da matti, l'Aptenia... l'avevo poi ho fatto il tentativo di metterla in piena terra (quindi fuori d'inverno) e ora non l'ho più :cry::cry::cry:
Anche la mia, che però è in cassette, è stata fuori tutto inverno, ma collocata nell'angolo più riparato del balcone,che ha il cassero in cemento e che fa un po' da scudo al brutto tempo. Quando vorrai riprovarci e se la mia continuerà a vivere, ti manderò con piacere le talee:ciao:
Bellissimi fiori, sul tuo balcone azzardo aria d'estate tra gerani è aptenie.
La mia aptenia è un rametto lunghetto nato da talea dell'anno scorso. Chissà se farà fiori....!
Grazie Pica! :bacio:Ma vedrai che al momento giusto,l'Aptenia, metterà i fiori.E' una pianta che va trattata come le ciccette e tu con quelle sei tanto brava.
I mici meritano una nota a parte :love::love::love:
Dante e Beatrice ringraziano 8c7dc339-4cbd-4b06-9636-df55e3d32c16.jpg
:V
Buona serata a tutti:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Clem,che sei passata:bacio:
:V
Grazie anche a piccolaFlo che ha lasciato un "like"per i miei micetti:ciao:
:V
Buon proseguimento di giornata a tutti!:V
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciaooo! Mi ero persa tante tante tante fioriture.... son rimasta piacevolmente stupita quando a febbraio ho visto i tuoi gerani stupendamente in fiore
Ma che spettacolo!
Bellissimo tutto, ma soprattutto i gatti (ho un debole per i felini)! Son davvero belli spupazzosi!
 

yeye27

Master Florello
Ciao cara Chanis! E' sempre un piacere leggerti.Grazie della visita e degli apprezzamenti, anche per quelli rivolti ai miei miciotti.Veramente sono i gattini delle mie nipotine...però io mi sento "nonna"anche di loro perché sono troppo teneroni e affettuosi:love::X3:
Un saluto grande di buona serata:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto