• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ginepri a confronto

dedra79

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi siccome si avvicina il mio compleanno vorrei farmi un regalo pero non so quale scegliere tra i due..ovviamente c e’ differenza dj prezzo..uno e’ piu formato l altro e’ un prebonsai..accetto consigli grazie a chi rispondera.
fcc41ff553ac848bf7b7db6c68dd828b.jpg
7c1b74270598c0da23130e94f1c79719.jpg
09fd1c9e132307cf8232683378a095d1.jpg
481f2ec03fe8fb84407f1d7272aecc58.jpg
5a0b65461655d8bec63e49d9799f7453.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
il primo costa un po vorrei capire se e’ gia formato, se va bene come stile o se presenta qualche difetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
anch’io vedo nella seconda un bel potenziale..per il prezzo stiamo parlando di 150 (la prima) e di 60 (la seconda)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massimo1952

Esperto in bonsai
A prescindere che le piante ti devono trasmettere una sensazione, concordo con Aurex nel secondo vedo una evoluzione interessante mentre il primo ha un portamento a cavatappi che non mi convince, un primo ramo grosso è una chioma

scomposta e non particolarmente rigogliosa.
Se fosse mio lo smonterei per reimpostarlo ;)
Sul primo impari la coltivazione e lo metti come vuoi e se sbagli non ti suicidi :LOL:
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
A prescindere che le piante ti devono trasmettere una sensazione, concordo con Aurex nel secondo vedo una evoluzione interessante mentre il primo ha un portamento a cavatappi che non mi convince, un primo ramo grosso è una chioma

scomposta e non particolarmente rigogliosa.
Se fosse mio lo smonterei per reimpostarlo ;)
Sul primo impari la coltivazione e lo metti come vuoi e se sbagli non ti suicidi :LOL:
vuoi dire sulla seconda..:) ho chiesto un vostro parere perche non vorrei sbagliare acquisto..allora vado sulla seconda..grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Anna e qua , e lo sa che cose magre zero , ma io senza ombra di dubbi prenderei il secondo , e lascerei tutti gli altri , non ti fare ingannare dal vaso , devi sempre guardare la pianta , l essenza , e la salute , e trovo in ottima la seconda ciao
 
Alto