• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Adesso 11 gradi, nuvoloso. Stamattina pioggia e vento, verso le 11,30 tuoni poi nel pomeriggio 5 minuti di sole, ma si deve essere sbagliato!
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190308_143032.jpg
Quando l'ho visto ho subito pensato a @Mile.... e poi ad @ironbee....
Riparate i vostri vasi & company, finché siete in tempo.... Le previsioni di Nimbus non sbagliano mai....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui continua il caldo anomalo ...pensate che una rosa potata a metà febbraio ha messo un boccio:eek::eek::eek::eek::eek:
e io devo annaffiare ogni 3 giorni :devilish::devilish::devilish::devilish: non mi era mai successo di questo periodo :confused::cautious:
 

monikk64

Fiorin Florello
Finimondo.
Qui sta facendo il finimondo!!!!!
Spero di avere ancora tutti gli alberi, stasera...
L'unico che non è sconquassato è l'acero nuovo, grazie a @danielep che mi ha suggerito il tutore a cui io non avevo pensato! Se non strappa via anche quello.... :cry::eek::cry:
Avevo già ritirato tutti i vasi ma temo seriamente per gli alberi.....!!!!!
 

Mile

Florello Senior
Anche qui vento...
Finimondo.
Qui sta facendo il finimondo!!!!!
Spero di avere ancora tutti gli alberi, stasera...
L'unico che non è sconquassato è l'acero nuovo, grazie a @danielep che mi ha suggerito il tutore a cui io non avevo pensato! Se non strappa via anche quello.... :cry::eek::cry:
Avevo già ritirato tutti i vasi ma temo seriamente per gli alberi.....!!!!!
ho messo mi piace per il mex, non che mi faccia piacere la bufera... Incrocio le dita per i tuoi alberi.
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, cara, il problema è la chioma! I più esposti, giustamente, sono i tre sempreverdi: due Agrifogli e la Magnolia grandiflora.....
E il povero albicocco in pienissima fioritura.... :cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh oh, non ho pensato alla situazione balcone....tornerò a casa stasera. Spero di trovare ancora i vasi al loro posto :eek:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buon giorno, stamane aria tersa e frizzantina, piacevolissima dopo le due gocce della notte, ora 9,5° soleggiatissimo
 

monikk64

Fiorin Florello
Aria frizzantissima anche qui, ore 7.00 5 gradi, vento, non una goccia d'acqua da.... tempo immemorabile.... :cry:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui temperature gradevoli ...e finalmente due gocce d'acqua ..speriamo che entro stasera ne faccia altre due

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Sole,ma vento molto freddo. Da tre giorni.I boccioli delle mie spinose restano chiusi.:(
Stasera alle 20:58, in Italia, l'equinozio di primavera 2019.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
7ff70fd46effb98e59edc6594a4f3af7.jpg

:-((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte acqua a catinelle, aspettavo anche tuoni e fulmini ma niente. avendo cominciato i lavori in terrazzo proprio ieri, mi è stato risparmiato di innaffiare oggi. vado a continuare, vestita da inverno pieno.
 
Alto